Argentina-Austria | Lautaro guadagna il rigore Messi lo sbaglia Terzo errore ai Mondiali
Al nono minuto, un rigore assegnato alla nazionale argentina è stato calciato da Messi, ma il suo tiro è finito fuori dal palo destro, oltre la parata del portiere avversario. Lautaro Martinez aveva conquistato il penalty, ma l’attaccante argentino ha sbagliato anche questa occasione ai Mondiali, segnando il terzo errore dalla linea dei rigori in questa competizione.
Leo Messi stavolta non trova la porta. Errore dal dischetto per il campione argentino contro l'Austria: al 9', sul rigore guadagnato da Lautaro Martinez, Messi ha chiuso troppo il sinistro e la sua traiettoria è andata oltre al palo difeso da Schlager, che aveva comunque intuito il lato., Messi aveva segnato gli ultimi 3 rigori calciati (con l'Argentina contro l'Islanda e con l'Inter Miami contro Colorado Rapids e Nashville), mentre l'ultimo errore dal dischetto della pulce risale all'ottobre 2025, nella sconfitta 3-0 contro Charlotte in Mls., Terzo mondiale consecutivo con un rigore sbagliato da Leo: nel 2018 contro l'Islanda, nel 2022 contro la Polonia. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.
Notizie e thread social correlati
Argentina-Austria: Messi per continuare a stupire. In coppia con lui c'è LautaroL'Argentina ha battuto l'Algeria 3-0 nel match di preparazione prima del debutto ai Mondiali.
LIVE Argentina-Austria alle 19: le ufficiali, con Messi c'è Lautaro. Rangnick recupera PoschAlle 19 si gioca la partita tra Argentina e Austria, con Lautaro Martinez che affianca Messi in attacco.
Temi più discussi: Argentina-Austria, Scaloni cambia? Alvarez guadagna terreno su Lautaro; Argentina-Austria, Scaloni cambia? Alvarez guadagna terreno su Lautaro; Clarin - Argentina-Austria, chi con Messi? Lautaro verso la conferma; Inter, Sucic apre la finestra sul Mondiale.
#Argentina-Austria, #Scaloni cambia? Alvarez guadagna terreno su #Lautaro x.com
Argentina-Austria, le formazioni ufficiali: al fianco di Messi c'è Lautaro MartinezTutto pronto a Dallas per la sfida odierna fra Argentina e Austria, sfida del Gruppo J del Mondiale. Entrambe le nazionali hanno iniziato con un successo alla prima del torneo: l'Argentina ha vinto 3- ... tuttomercatoweb.com
MONDIALI 2026: alla scoperta delle squadre partecipanti GIRONE J: l’Austria dell’uomo Rangnick Di V.S. Dal Sudamerica torniamo nel cuore dell'Europa, a casa di una delle nazionali più moderne e tatticamente preparare l'Austria! L'Austria van facebook
LIVE Argentina-Austria 0-0: rigore per il fallo di Posch su Lautaro. Messi sbaglia!Argentina e Austria si sono affrontate soltanto due volte, entrambe a Vienna: vittoria argentina per 5-1 nel 1980 e pareggio 1-1 nel 1990. Non esistono precedenti in gare ufficiali, rendendo il match ... gazzetta.it