Alberto Stasi va al lavoro a Milano e scherza coi cronisti | il video
Alberto Stasi è stato visto questa mattina a Milano, in zona Brera, alle nove. Indossava un cappellino scuro e una polo blu, senza mostrare fretta. Si è fermato a parlare con i cronisti di LaPresse, scambiando alcune battute prima di entrare. Nessun altro dettaglio sulla sua giornata lavorativa è stato reso noto.
Cappellino scuro, polo blu, nessuna fretta. Alberto Stasi si è presentato così al lavoro questa mattina in zona Brera, a Milano, intorno alle nove, e ha scambiato qualche battuta con i cronisti di LaPresse che lo aspettavano fuori dal portone. “Vi sono passato davanti anche poco fa e non mi avete visto”, ha detto (dopo essersi tolto il berretto) l’uomo condannato in via definitiva per l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco e tornato in libertà dopo il provvedimento del tribunale di sorveglianza che ha deciso per l’affidamento in prova. Solo al momento di entrare nell’edificio ha chiuso la conversazione con un secco: “Qui non potete entrare”.... 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti
Notizie e thread social correlati
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza con i cronistiAlberto Stasi, condannato per il delitto di Garlasco del 2007, si trova attualmente in affidamento in prova.
Garlasco, i VIDEO di Alberto Stasi fuori dal carcere: l'appartamento nell'hinterland e il lavoro in centro a MilanoAlberto Stasi, condannato per l'omicidio di Chiara Poggi, è stato filmato mentre si trovava fuori dal carcere.
Temi più discussi: Garlasco, Alberto Stasi dice addio al carcere: 'Per lui un nuovo inizio'. Tribunale di Sorveglianza, positivo il percorso di Stasi carcere; Alberto Stasi, il primo giorno fuori dal carcere, tra un giro in moto, l'abbraccio della madre e la promessa di non tornare a Garlasco. Almeno per vivere; Garlasco, Alberto Stasi e la prima giornata fuori dal carcere: addio al compagno di cella, il pranzo con la madre. E adesso un giro in moto; Caso Garlasco: Alberto Stasi lascia il carcere dopo oltre 10 anni.
Alberto Stasi: le prime immagini della nuova vita da uomo libero. #DentrolaNotizia x.com
Alberto Stasi ha riferito che, dopo aver consumato una pizza, avrebbe continuato a lavorare al computer mentre Chiara Poggi guardava la tv facebook
Garlasco, Alberto Stasi scherza con i giornalisti mentre va a lavorare a MilanoAlberto Stasi, mentre andava al lavoro a Milano, si è fermato per scambiare qualche battuta con i giornalisti. notizie.it
Garlasco, tra ultimi sviluppi e nuove domande: la nuova vita di Alberto Stasi | Dal lavoro al coprifuocoQuarta Repubblica riaccende i riflettori sul delitto di Garlasco con la nuova puntata: ci sarà spazio per gli ultimi sviluppi dell’inchiesta e ai nuovi interrogativi emersi attorno all’omicidio di ... ilsussidiario.net
Morto il giornalista Mino Allione, aveva diretto L'Arena di Verona. Aveva 84 anni, fu a capo anche di altre testate Athesis e de Il Tempo. Ansa reddit