A 71 anni va al concerto di Cesare Cremonini cantando con i testi scritti a mano | Era la prima volta ho preparato le mie canzoni preferite Nel sonno continuavo a cantare

Notizia in breve

Una donna di 71 anni, insegnante di Massa Lombarda, ha partecipato a un concerto di Cesare Cremonini cantando con testi scritti a mano. Era la sua prima volta all’evento e aveva preparato le sue canzoni preferite, che ripeteva anche nel sonno. La serata è stata condivisa sui social e sui dispositivi di molte persone in Italia, diventando un episodio virale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una serata di divertimento condita da un’inattesa celebrità. Si è ritrovata sui telefoni e i computer di mezza Italia, la 71enne Cinzia Filiteri, insegnante residente a Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, grande appassionata di Cesare Cremonini. Insegnante di stenografia, dattilografia e tecnica commerciale, ha lavorato come grafologa, studiato medicina cinese e naturopatia, ha una laurea in Sociologia. Tanti interessi, musica pop compresa. Con la figlia e la nuora, il 13 giugno era a Imola per il concerto del cantante bolognese che ha segnato l’inaugurazione del Music Park Arena, e per non perdersi il gusto di cantare in corso le canzoni si è ricopiata diversi testi a mano. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it

a 71 anni va al concerto di cesare cremonini cantando con i testi scritti a mano era la prima volta ho preparato le mie canzoni preferite nel sonno continuavo a cantare
© Corrieredibologna.corriere.it - A 71 anni va al concerto di Cesare Cremonini cantando con i testi scritti a mano: «Era la prima volta, ho preparato le mie canzoni preferite. Nel sonno continuavo a cantare»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CONCERTO LIVE DI CESARE CREMONINI (AEROPORTO DUCA D'AOSTA, GORIZIA, 31/05/2026)!

Video CONCERTO LIVE DI CESARE CREMONINI (AEROPORTO DUCA D'AOSTA, GORIZIA, 31/05/2026)!

Notizie e thread social correlati

Va al concerto di Cesare Cremonini con i testi scritti a mano: chi è la fan 71enne che ha emozionato tutti (VIDEO)Il 13 giugno 2026, una fan di 71 anni è entrata a un concerto di Cesare Cremonini con i testi delle canzoni scritti a mano.

La scaletta (possibile) del concerto di Cesare Cremonini a Firenze: le canzoni più attese e i successi senza tempoStasera alle 20:45, l’Arena Visarno di Firenze ospita l’ultima tappa del tour di Cesare Cremonini, ‘Cremonini live 26’.

Temi più discussi: A 71 anni al concerto di Cremonini canta seguendo i testi scritti a mano. Cesare: Meravigliosa; A 71 anni va al concerto di Cesare Cremonini cantando con i testi scritti a mano: Era la prima volta, ho preparato le mie canzoni preferite. Nel sonno continuavo a cantare; Va per la prima volta a un concerto a 71 anni e diventa una star. La signora Cinzia conquista Cremonini: Meravigliosa, le mando un abbraccio; Il video della fan di Cremonini che canta con i testi scritti a mano e illuminata dalla torcia del cellulare.

cesare cremonini a 71 anni vaA 71 anni va al concerto di Cesare Cremonini cantando con i testi scritti a mano: Era la prima volta, ho preparato le mie canzoni preferite. Nel sonno continuavo a cantareCinzia Filiteri è un insegnante e grafologa di Massa Lombarda (Ravenna), era al live di Imola e un video sui social (condiviso anche dal cantante) l'ha fatta diventare famosa: Ho deciso di seguire mi ... corrieredibologna.corriere.it

cesare cremonini a 71 anni vaVa per la prima volta a un concerto a 71 anni e diventa una star. La signora Cinzia conquista Cremonini: Meravigliosa, le mando un abbraccioLa fan del cantautore era al concerto a Imola e ha conquistato il pubblico presente, e anche il cantante, con il suo modo originale e analogico di vivere il live ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆