Ritrovate le sorelle scomparse stanno bene Rintracciate a Formia a casa di un familiare

Notizia in breve

Le due sorelle di 16 e 12 anni, scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, sono state ritrovate a Formia presso l’abitazione di un familiare. Sono state trovate in buone condizioni di salute dopo due settimane di assenza. La polizia ha confermato il ritrovamento e il buon stato delle ragazze. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla loro localizzazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo due settimane sono state ritrovate e sono in buone condizioni di salute le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena. Sono state ritrovate dai carabinieri a Formia, in provincia di Latina a casa di uno zio materno nel quartiere Rio Fresco. E proprio oggi Valentina, la madre, aveva manifestato sconforto: «Temo siano morte - ha confessato al suo avvocato, Enrico Mastantuono -, è impossibile che se sono ancora vive non abbiano trovato il modo di tornare da me». Mentre sabato il padre si era detto al contrario ottimista: «Il mio cuore mi dice che stanno ancora bene». I carabinieri stanno procedendo al trasferimento in una località protetta delle due sorelle, che saranno affidate al sindaco di Formia che troverà una sistemazione. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

ritrovate le sorelle scomparse stanno bene rintracciate a formia a casa di un familiare
© Ilmattino.it - Ritrovate le sorelle scomparse, stanno bene. «Rintracciate a Formia a casa di un familiare»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ritrovate le sorelle scomparse. Erano a Formia a casa di un parente e stanno bene.

Video Ritrovate le sorelle scomparse. Erano a Formia a casa di un parente e stanno bene.

Notizie e thread social correlati

Ritrovate le sorelle scomparse, stanno bene. «Rintracciate a Formia a casa dello zio materno»Le due sorelle scomparse tra il 5 e il 6 giugno sono state trovate a Formia, nella casa dello zio materno.

Ritrovate le sorelle scomparse, stanno bene: rintracciate a Formia in una casa di una ziaLe due sorelle scomparse, di 16 e 12 anni, sono state trovate a Formia, in una casa di una zia.

Temi più discussi: Sorelle scomparse, trovato un fermaglio di Sarah. Le ricerche continuano; Sorelle scomparse a L'Aquila, spunta l’ipotesi del rapimento. La mamma: Tornate; Sorelle scomparse a L'Aquila, trovato su un sentiero un fermaglio rosso di Sarah vicino a Civitella Alfedena. Il mistero dei tre telefonini; Le sorelle scomparse in Abruzzo: Cara mamma, senza di te non ce la faccio più. Ricerche nel lago.

ritrovate le sorelle scomparseSorelle scomparse all’Aquila ritrovate a Formia: stanno beneSi è conclusa con un lieto fine la vicenda delle due sorelle di 12 e 16 anni scomparse quindici giorni fa da una casa-famiglia di Civitella Alfedena, in ... lapresse.it

ritrovate le sorelle scomparseRitrovate le sorelline scomparse dalla casa famiglia: sono in buone condizioniL'annuncio del Tg1 e di Chi l'ha visto: Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni di salute dai carabinieri a Formia ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web