Meloni dagli alpini | Un po' di sano orgoglio nazionale E sui social è boom

Notizia in breve

Giorgia Meloni ha partecipato a un evento con gli Alpini, dove ha invitato a coltivare un “sano orgoglio nazionale”. Durante la giornata, si sono visti molti tricolori sventolare, con applausi e cori da parte dei presenti. La sua presenza ha attirato l’attenzione sui social, dove si è verificato un aumento di commenti e condivisioni. La partecipazione si è svolta in un contesto di celebrazione, lontano da questioni politiche o controversie internazionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tricolori che sventolano, applausi e cori. Per una domenica, Giorgia Meloni sceglie le penne degli Alpini per smorzare le polemiche sullo scontro con Donald Trump. Gemona del Friuli, cuore di una terra che cinquant'anni fa tremò e si rialzò, è l'antidoto scelto dalla premier contro la guerra verbale ingaggiata con l'inquilino della Casa Bianca dopo il G7 di Evian. Per ritrovare, dice lei stessa, "quel sano orgoglio nazionale" di cui aveva bisogno. Specialmente adesso, in un momento segnato dalle tensioni nei rapporti tra Roma e Washington. La linea, però, è già tracciata. Basta rispondere a Trump: è il diktat di Palazzo Chigi, e Meloni lo ha scritto sui social ieri, dopo l'ennesimo attacco del tycoon. 🔗 Leggi su Iltempo.it

meloni dagli alpini un po di sano orgoglio nazionale e sui social 232 boom
© Iltempo.it - Meloni dagli alpini: "Un po' di sano orgoglio nazionale". E sui social è boom
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Meloni a Gemona tra gli Alpini: Avevo bisogno di sano orgoglio nazionale

Video Meloni a Gemona tra gli Alpini: Avevo bisogno di sano orgoglio nazionale

Notizie e thread social correlati

Meloni a sorpresa al raduno degli Alpini: “Un po’ di sano orgoglio nazionale”Giorgia Meloni si è recata a sorpresa a Gemona del Friuli per visitare il Raduno del 3° Raggruppamento Alpini del Triveneto.

Meloni a sorpresa sfila tra gli alpini: ‘Avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionale’La premier italiana ha partecipato a sorpresa a un raduno degli alpini nel Friuli.

Temi più discussi: Meloni al raduno degli alpini in Friuli: Avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionale; Meloni con gli Alpini: Avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionale; Trump: Meloni vuole amicizia per risollevarsi. La premier: Pensi alla sua popolarità; Meloni: Vannacci? Per vincere governare bene, il resto sono alchimie.

meloni dagli alpini unMeloni dagli alpini dopo lo scontro con Trump: Avevo bisogno di un po’ di sano orgoglio nazionaleVisita a sorpresa di Meloni al raduno degli Alpini del Triveneto, a Gemona del Friuli. Dopo l’acceso scontro con Donald Trump la premier ha deciso di presentarsi all’evento per il 50° anniversario del ... fanpage.it

meloni dagli alpini unMeloni dagli alpini: Un po' di sano orgoglio nazionale. E sui social è boom dopo la replica a TrumpTricolori che sventolano, applausi e cori. Per una domenica, Giorgia Meloni sceglie le penne degli Alpini per smorzare le polemiche sullo scontro con ... iltempo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web