Ex allenatore Eintracht Francoforte Riera attacca Krösche | Con lui l' allenatore non conta nulla

Notizia in breve

Albert Riera, ex allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha criticato pubblicamente il direttore sportivo della società, affermando che con lui l’allenatore non ha alcun peso decisionale. La sua esperienza sulla panchina è durata solo tre mesi, a causa di divergenze con il manager, che era stato proposto come possibile responsabile del settore football di un club italiano. Non sono state fornite ulteriori motivazioni ufficiali sulle ragioni dell’interruzione del rapporto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’avventura di Albert Riera sulla panchina dell’ Eintracht Francoforte è durata appena tre mesi a causa di un problema di incompatibilità Markus Krösche, il manager che Gerry Cardinale aveva individuato come possibile Head of Football del Milan. Riera, pur elogiando lo spessore del dirigente, ha bocciato la linea strategica della società tedesca, spiegando a ‘Sportklub’ di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato a causa di una totale divergenza di vedute sul ruolo dell'allenatore. Riera attacca Krösche. Riera ha chiarito i motivi della separazione dall' Eintracht Francoforte, puntando il dito contro i limiti operativi imposti da Krösche. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

ex allenatore eintracht francoforte riera attacca kr246sche con lui l allenatore non conta nulla
© Pianetamilan.it - Ex allenatore Eintracht Francoforte, Riera attacca Krösche: "Con lui l'allenatore non conta nulla"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Krosche-Milan, clamoroso: perché è saltato l'arrivo del dirigente dall'Eintracht Francoforte

Milan, non si sblocca Krösche: ecco perché l'Eintracht Francoforte continua a fare muroIl Milan ha tentato di ingaggiare il dirigente tedesco come nuovo responsabile del settore calcistico, ma le trattative sono ferme.

Temi più discussi: Chi è Markus Krosche e perché è così conteso: il Milan lo aspetta, l'Eintracht Francoforte vuole tenerselo stretto; Milan, Markus Krösche dice no: il dirigente resta all'Eintracht fino al 2028; Lens: il tedesco Toppmöller è il nuovo allenatore fino al 2028; Ruben Amorim: chi è il nuovo allenatore del Milan e perché è stato scelto dai rossoneri.

eintracht francoforte ex allenatore eintracht francoforteL'ex allenatore del Leverkusen critica il metodo Krosche: La loro politica prevede che l'allenatore non abbia influenza sulla costruzione della rosaL'ex allenatore del Leverkusen critica il metodo Krosche: La loro politica prevede che l'allenatore non abbia influenza sulla costruzione della rosa ... milannews.it

eintracht francoforte ex allenatore eintracht francoforteDALLA GERMANIA - Milan, sfuma Krosche: resta all'Eintracht FrancoforteMarkus Krosche resta all'Eintracht. Nonostante il tentativo del Milan di portarlo in Italia offrendogli il ruolo di direttore tecnico, il 45enne ha deciso di continuare il suo lavoro con il club con c ... napolimagazine.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web