Conceicao non si nasconde | Non sono uno spacca-partite sono un titolare fisso nella mia squadra

Notizia in breve

Conceicao ha dichiarato di essere un giocatore che occupa un ruolo fisso nella sua squadra, precisando di non essere uno spacca-partite. Lo ha affermato durante una conferenza stampa in vista della partita contro l’Uzbekistan. L’esterno, che rappresenta anche il Portogallo, ha sottolineato la propria posizione stabile nel team e ha risposto alle domande dei giornalisti. Le sue parole sono state riportate senza ulteriori commenti o interpretazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Luca Fioretti Conceicao non si nasconde: le dichiarazioni in conferenza stampa dell’esterno della Juve e del Portogallo in vista del match contro l’Uzbekistan. Francisco Conceicao è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima sfida ai Mondiali contro l’ Uzbekistan. Le sue dichiarazioni. QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO SPACCA-PARTITE – « Dipende da cosa si intende. Io preferisco essere conosciuto come Francisco Conceicao. Se con quella definizione si intende un giocatore che entra negli ultimi 10 o 15 minuti penso non sia proprio così. Gioco nella Juventus, gioco nel campionato italiano, e sono stato un... 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

conceicao non si nasconde non sono uno spacca partite sono un titolare fisso nella mia squadra
© Juventusnews24.com - Conceicao non si nasconde: «Non sono uno spacca-partite, sono un titolare fisso nella mia squadra»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Francisco Conceiçao senza filtri: "Sono uno dei migliori dribblatori al mondo"Francisco Conceiçao ha dichiarato di essere uno dei migliori dribblatori al mondo durante un’intervista.

“Sono arrivata a Londra con due valigie ed è diventata la mia casa. E ho fatto il salto nel vuoto di lasciare il posto fisso”Il 31 dicembre 2013, una donna è partita da un Paese europeo con due valigie, dirigendosi a Londra.

Temi più discussi: Quando un gol di Park Ji Sung scatenò un'impressionante serie di effetti a cascata; Stecca anche il Portogallo di Cr7, per il Congo primo storico punto in un Mondiale; Gli amici di Allegri, i giocatori ed il Milan stesso: i tre nemici da cui proteggere Amorim.

conceicao non si nascondeConceicao non si nasconde: Non sono uno spacca-partite, sono un titolare fisso nella mia squadraConceicao non si nasconde: le dichiarazioni in conferenza stampa dell'esterno della Juve e del Portogallo in vista del match contro l'Uzbekistan ... juventusnews24.com

Yildiz falso nove, ma vero dieci. Conceiçao non si prende, McKennie è ovunque servaKalulu 6 - Non ha troppo da patire in fase difensiva e si propone quindi in avanti con costanza in appoggio a Conceiçao. Cerca l'assist con una buona giocata, ma sia Yildiz che Thuram sono in ritardo ... sportmediaset.mediaset.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web