Chi erano Camilla Lorenzo e Riccardo i tre ragazzi morti a 17 anni nell’incidente di Senago

Notizia in breve

Tre ragazzi di 17 anni sono morti questa mattina a Senago, nel Milanese, dopo che l’auto su cui viaggiavano si è capovolta nel canale Villoresi. Le altre sei persone a bordo sono state portate in ospedale con ferite di varia gravità. I nomi delle vittime sono Camilla Copparoni, Lorenzo Benin e Riccardo Provasi. La vettura è finita nel canale poco prima dell’alba, poco dopo aver lasciato la strada.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si chiamavano Camilla Copparoni, Lorenzo Benin e Riccardo Provasi i tre ragazzi che hanno perso la vita all’alba di oggi dopo che l’auto su cui viaggiavano con altre sei persone (tutte ferite e portate in ospedale), è precipitata nel canale Villoresi a Senago, nel Milanese. Il gruppo di giovani, a quanto emerso, stava rientrando da una serata trascorsa in un locale di Lainate (Milano). Alla guida di un’Audi A2 omologata per 5 persone ma all’interno della quale erano in 9, c’era Gabriele Popovici, risultato positivo all’alcol test – tre volte oltre il limite – e arrestato per omicidio stradale. Le tre vittime come alcuni degli altri feriti abitavano a Paderno Dugnano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

chi erano camilla lorenzo e riccardo i tre ragazzi morti a 17 anni nell8217incidente di senago
© Ilfattoquotidiano.it - Chi erano Camilla, Lorenzo e Riccardo, i tre ragazzi morti a 17 anni nell’incidente di Senago
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Uomini e Donne, Trono Classico - La scelta di Sara

Video Uomini e Donne, Trono Classico - La scelta di Sara

Notizie e thread social correlati

Incidente Senago, chi sono i tre 17enni morti: Camilla Copparoni, Lorenzo Benin e Riccardo Provasi. Arrestato l'amico che guidava, erano in 9 dentro l'autoTre giovani di 17 anni, Camilla Copparoni, Lorenzo Benin e Riccardo Provasi, sono morti domenica mattina in un incidente a Senago.

Chi sono le vittime dell'incidente di Senago: Camilla Copparoni, Lorenzo Benin e Riccardo ProvasiTre giovani di 17 anni, residenti a Paderno Dugnano, sono deceduti in un incidente all’alba di domenica a Senago.

Argomenti più discussi: Auto nel Canale Villoresi, muoiono tre adolescenti; Massimo Ghini: Mi è mancata la carezza di mio padre | Poi svela: Cosa ho fatto per i miei figli.

chi erano camilla lorenzoCamilla, Lorenzo e Riccardo: chi sono le vittime dell’incidente di Senago. Tutti amici, tornavano da una festa di compleannoI tre giovani erano a bordo di un’automobile insieme ad altre sei persone. Alla guida un 18enne risultato positivo all’alcoltest. L’Audi A2 avrebbe tagliato una curve e sarebbe finita nel canale Villo ... msn.com

chi erano camilla lorenzoLa festa tra giovanissimi, poi in 9 nell'Audi che cade nel canale: morti Lorenzo, Riccardo e Camilla. Il conducente positivo all'alcol testL'incidente mortale a Senago. Al volante un diciannovenne, che si trova in ospedale con gli altri ragazzi che erano in auto con le vittime e deve rispondere di omicidio stradale ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web