Un giovane fermato per la morte del 17enne in Versilia | Era lui sul suv è fuggito a piedi

Notizia in breve

Un giovane di 27 anni è stato fermato in relazione alla morte di un ragazzo di 17 anni in Versilia. Secondo la ricostruzione, l’uomo si trovava a bordo di un suv e si è allontanato a piedi dopo l’incidente avvenuto alle 4 del mattino di sabato, sul viale a mare tra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. La vittima è deceduta a seguito dello scontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Forte dei Marmi, 20 giugno 2026 – E’ un 27enne il giovane fermato per la morte di Gabriele Martini, il ragazzo di 17 anni spirato dopo il tremendo incidente avvenuto intorno alle 4 della mattina di sabato 20 giugno al confine tra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, sul viale a mare. Qui un suv avrebbe fatto una improvvisa inversione a U senza accorgersi dell’arrivo del motorino su cui erano Gabriele e un amico diciottenne, ora ricoverato all’ospedale di Cisanello a Pisa per fratture varie. Per Gabriele ogni manovra rianimatoria si è rivelata inutile, troppo gravi le ferite. Il 27enne sarebbe stato alla guida della potente Range Rover. La ricostruzione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

un giovane fermato per la morte del 17enne in versilia era lui sul suv 232 fuggito a piedi
© Lanazione.it - Un giovane fermato per la morte del 17enne in Versilia: “Era lui sul suv, è fuggito a piedi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Versilia, schianto nella notte tra scooter e Suv: morto 17enne, grave l'amico | Fuggito a piedi il conducente dell'autoNella notte tra sabato e domenica si è verificato un incidente sulla strada tra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, in Versilia.

Scontro scooter-Suv in Versilia: 17enne muore sul colpo, grave un 18enne. Il conducente del Suv fugge senza chiamare i soccorsiNella notte tra venerdì e sabato, un incidente sulla strada lungomare a Marina di Pietrasanta ha coinvolto uno scooter e un Suv.

Temi più discussi: Versilia, scontro tra auto e scooter: muore ragazzo di 17 anni. L’automobilista fugge a piedi; Quattro chili di droga nascosti in casa: arrestato un 40enne; Giorgio investito e ucciso a 17 anni dopo la festa a Foggia: arrestato l’amico 18enne, positivo all’alcoltest; Terrorismo, arrestato a Brindisi 30enne che inneggiava alla jihad.

versilia un giovane fermato perUn giovane fermato per la morte del 17enne in Versilia: Era lui sul suv, è fuggito a piediLa polizia ha sentito in commissariato un 27enne. Era sulla macchina con due donne, sarebbero stati tutti individuati anche grazie alle telecamere della zona, che li hanno ripresi durante la fuga. Dol ... lanazione.it

versilia un giovane fermato perIncidente in Versilia, morto un 17enne: fermato il presunto responsabile dell'investimentoIl 17enne è morto sul colpo e un altro ragazzo è stato portato in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero. Sono intervenuti, oltre al 118, i carabinieri per i rilievi. Il viale a ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web