Tenta di strangolare un bimbo di 3 anni a Brescia bloccato da Aslam Naveed | L’ho messo a terra e non l'ho lasciato

Notizia in breve

Un uomo ha tentato di strangolare un bambino di 3 anni a Brescia. L'aggressore, in stato di alterazione, è stato bloccato da un passante, che ha dichiarato di aver messo a terra l'aggressore e di non averlo lasciato. L'intervento è avvenuto alcuni giorni fa. L'uomo che ha salvato il bambino si chiama Aslam Naveed. Nessuna altra informazione sulle conseguenze dell'episodio o sull’identità dell'aggressore è stata resa nota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Aslam Naveed alcuni giorni fa ha salvato un bimbo di 3 anni a Brescia dal tentativo di strangolamento da parte di uno sconosciuto in evidente stato di alterazione. "Sono malato di cuore e mi ha colpito al petto, avevo dolore ma non l’ho lasciato andare", ha raccontato. Verrà premiato dalla sindaca Laura Castelletti il 26 giugno. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

TENTA DI STRANGOLARE UN BAMBINO DI 3 ANNI: BLOCCATO DA UN PASSANTE

Video ? TENTA DI STRANGOLARE UN BAMBINO DI 3 ANNI: BLOCCATO DA UN PASSANTE

Notizie e thread social correlati

Aslam Naveed ha salvato due bimbi al parco di Brescia dal 29enne che voleva strangolarli: "L'ho messo a terra"Un cittadino pakistano ha impedito che un 29enne di origini nigeriane strangolasse due bambini in un parco di Brescia.

Tenta di strangolare un bimbo di 3 anni al parco davanti alla madre. Brescia, il piccolo salvato da un passanteUn uomo di 29 anni ha tentato di strangolare un bambino di 3 anni nel parco di Brescia.

Temi più discussi: Tenta di strangolare un bimbo di tre anni al parco a Brescia, arrestato; Tenta di strangolare bambini a Brescia, La Russa: episodio inquietante; Tenta di strangolare un bimbo di 3 anni al parco a Brescia: arrestato; Tenta di strangolare bimbo al parco, arrestato 29enne. Avrebbe agito sotto effetto di alcol e droga.

tenta di tenta di strangolare unTenta di strangolare un bimbo di 3 anni a Brescia, bloccato da Aslam Naveed: L’ho messo a terra e non l’ho lasciatoAslam Naveed alcuni giorni fa ha salvato un bimbo di 3 anni a Brescia dal tentativo di strangolamento da parte di uno sconosciuto in evidente stato di ... fanpage.it

tenta di tenta di strangolare unTenta di strangolare un bambino di tre anni a Brescia: 29enne bloccato dalla poliziaUn bimbo di soli tre anni avrebbe subito un tentativo di strangolamento da parte di un 29enne in un parco Brescia ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web