Repubblica Dominicana | italiana muore fuggendo dall’incendio di un resort

Notizia in breve

Una donna italiana è morta nel tentativo di fuggire da un incendio che ha quasi completamente distrutto un resort nella Repubblica Dominicana. La vittima è una cittadina di Caserta. L’incendio si è verificato in un’area turistica dell’isola, causando danni ingenti alla struttura. Non sono stati forniti dettagli sulle cause dell’incendio o sulle circostanze esatte della morte. La notizia è stata confermata dalle autorità locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È Francesca Valentino, originaria di Caserta, la donna italiana morta nell’incendio che ha quasi distrutto completamente un resort nella Repubblica Dominicana. Il rogo ha costretto a evacuare circa 1.700 turisti. Valentino, 46 anni, aveva vissuto a Bayahibe, come risulta dai suoi profili social, dove si trova il resort Viva Dominicus Beach by Wyndham, destinazione popolare per i turisti internazionali. La donna è stata colta da una crisi respiratoria mentre era in spiaggia, dove era accorsa assieme agli altri turisti per evacuare le stanze dell’hotel. Ha perso conoscenza inalando monossido di carbonio quando un’ondata di fumo proveniente dal sito incendiato l’ha investita. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

repubblica dominicana italiana muore fuggendo dall8217incendio di un resort
© Ilsole24ore.com - Repubblica Dominicana: italiana muore fuggendo dall’incendio di un resort
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Incendio in un resort nella Repubblica dominicana, morta una turista italianaUn incendio in un resort nella Repubblica Dominicana ha causato la morte di una turista italiana.

Repubblica Dominicana, maxi incendio devasta resort: morta una turista italianaUn incendio di grandi dimensioni ha distrutto un resort di lusso nella Repubblica Dominicana, portando all’evacuazione di circa 1.

Temi più discussi: Repubblica Dominicana, incendio in resort: morta cittadina italiana; Incendio di un resort nella Repubblica Dominicana, muore turista italiana; Repubblica Dominicana, incendio in un resort a Bayahibe: muore una turista italiana di 46 anni; Resort della Repubblica Dominicana in fiamme: morta turista italiana.

repubblica dominicana repubblica dominicana italiana muoreIncendio in un resort della Repubblica Dominicana, morta una donna italianaLa Farnesina, attraverso l'Ambasciata d'Italia a Santo Domingo, sta intervenendo per offrire assistenza agli italiani ospiti del resort Bravo Viva Dominicus Beach in cui si è sviluppato un incendio. L ... ansa.it

repubblica dominicana repubblica dominicana italiana muoreRepubblica Dominicana, incendio in un resort a Bayahibe: muore una turista italiana di 46 anniLa donna, 46 anni, era stata evacuata insieme agli altri ospiti del villaggio turistico. Colpita da una grave crisi respiratoria. Indagini in corso sulle cause del rogo ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web