Paura per l’ex Roma Gago | operato dopo malore in conferenza stampa

Notizia in breve

L’ex centrocampista e attuale allenatore, Fernando Gago, è stato operato dopo un malore subito durante una conferenza stampa. L’episodio è avvenuto poco dopo la vittoria della sua squadra, Universidad de Chile, per 2-0 contro l’O’Higgins nel campionato cileno. Gago, 40 anni, ha avuto un problema di salute che ha richiesto un intervento immediato. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi sulle sue condizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Paura per l’ex centrocampista di Roma e Real Madrid Fernando   Gago, oggi allenatore del club Universidad de Chile. Il 40enne ex centrocampista argentino è stato colto da un malore poco dopo la partita vinta dalla sua squadra per 2-0 contro l’ O’Higgins nel campionato cileno. L’episodio si è verificato proprio durante la conferenza stampa dopo la partita allo Stadio Nacional. Secondo i media cileni, tra cui La Tercera, l’allenatore ha iniziato a manifestare sintomi compatibili con un problema di salute, il che ha portato al suo immediato trasferimento in un centro medico di Santiago. Una volta in clinica, Gago è stato sottoposto a esami medici d’urgenza e successivamente a un intervento chirurgico. 🔗 Leggi su Lapresse.it

paura per l8217ex roma gago operato dopo malore in conferenza stampa
© Lapresse.it - Paura per l’ex Roma Gago: operato dopo malore in conferenza stampa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paura per Fernando Gago: malore in conferenza, operato d’urgenza al cuoreDurante una conferenza stampa in Cile, l’allenatore di 40 anni è stato colto da un malore e trasportato immediatamente in ospedale.

Cile, malore in conferenza stampa per Fernando Gago: operato al cuore, sta beneDurante la conferenza stampa dopo la partita vinta 2-0, l’allenatore dell’Universidad de Chile ha avuto un malore.

Temi più discussi: Paura per Fernando Gago dopo un infarto durante una conferenza stampa; Verre: D’Amico vive la squadra tutti i giorni. Con 3-4 acquisti si può sognare; D'Amico si muove: ai dettagli il rinnovo di Celik. E spunta un retroscena; Roma, migliorata la proposta per il rinnovo di Mancini. Ora l'intesa è vicina.

roma gago paura per l exInfarto in conferenza stampa per l'ex Roma Gago, il malore in diretta - VideoSíntomas de infarto Porque Fernando Gago sufrió un infarto y sus síntomas se empezaron a ver durante la conferencia de prensa de la U. De Chile: el DT tuvo que ser intervenido quirúrgicame de ... adnkronos.com

roma gago paura per l exChoc in Cile: Fernando Gago, ex centrocampista della Roma, ha avuto un infarto in diretta tvPaura per Fernando Gago, centrocampista della Roma (nel 2011-2012 con Luis Enrique allenatore) e del Real Madrid, oggi allenatore della Universidad de Chile. Il 40enne, ex centrocampista argentino, è ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web