MotoGP Brno Bagnaia vince la Sprint | Ogura partirà dalla pole nel GP della Repubblica Ceca
A Brno, Pecco Bagnaia ha vinto la Sprint della MotoGP, seguito da Ai Ogura e Marc Marquez. Ogura, che aveva ottenuto la pole position, partirà dalla prima posizione nel Gran Premio della Repubblica Ceca. La gara si è conclusa con Bagnaia al primo posto, mentre Ogura e Marquez sono arrivati rispettivamente secondo e terzo.
Pecco Bagnaia conquista la gara Sprint a Brno davanti ad Ai Ogura e Marc Marquez. Il giapponese dell’Aprilia Trackhouse aveva firmato la pole position e scatterà davanti a tutti nella gara lunga. Pecco Bagnaia si prende la Sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca, nono appuntamento stagionale della MotoGP. Sul circuito di Brno, il pilota Ducati parte dalla terza posizione, scatta forte e prende subito il comando della gara, riuscendo poi a conservarlo fino al traguardo. Alle sue spalle chiude Ai Ogura, poleman con l’Aprilia Trackhouse, mentre il terzo posto va a Marc Marquez, compagno di squadra di Bagnaia in Ducati e partito dalla quinta casella. 🔗 Leggi su Sportface.it
Segui gli aggiornamenti su MotoGP.

MotoGP, Pecco Bagnaia dopo la prima Sprint della stagione con la Ducati nel GP della Thailandia
Notizie e thread social correlati
MotoGP, Gp Repubblica Ceca 2026: Bagnaia vince la SprintFrancesco Bagnaia ha vinto la gara Sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca 2026 della MotoGP sul circuito di Brno.
Gp Repubblica Ceca, Ogura in pole position davanti a Di Giannantonio e BagnaiaAi Ogura ha ottenuto la pole position nel Gran Premio della Repubca Ceca a Brno, con il miglior tempo di 1:51.
Temi più discussi: MotoGP: Bagnaia si aggiudica la Sprint a Brno, Marquez riduce il distacco; Marc Marquez come sta? Le sue parole dopo le Pre-qualifiche di Brno; MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Gli ORARI TV del GP a Brno; Bagnaia: Questa Ducati non si guida in modo naturale ed è così da un anno e mezzo.
MotoGp, festa #Bagnaia a Brno: Pecco vince la Sprint davanti a #Ogura e #Marquez x.com
MotoGp, festa Bagnaia a Brno: Pecco vince la Sprint davanti a Ogura e Marquez facebook
2026 GP della Repubblica Ceca: Moto3 Prove Libere 2, Moto2 Prove Libere 2, MotoGP Prove Libere 2, Qualifiche MotoGP, Qualifiche Moto3 e Discussione Qualifiche Moto2 reddit
MotoGp, festa Bagnaia a Brno: Pecco vince la Sprint davanti a Ogura e MarquezLa mini-gara da 10 giri si chiude con il trionfo del pilota azzurro su Ducati davanti al giapponese e allo spagnolo. Quarto Di Giannantonio, out il leader del mondiale Bezzecchi nel finale ... corrieredellosport.it
MotoGP, Gp Repubblica Ceca 2026: Bagnaia vince la SprintPecco Bagnaia in pista al Mugello (Foto LaPresse/Costanza Benvenuti) Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha vinto ... msn.com