Maxi incendio nel resort a Santo Domingo | muore una turista italiana coinvolti 285 connazionali
Un incendio ha provocato la morte di una turista italiana nel resort “Viva Dominicus Beach” a Bayahibe, nella Repubblica Dominicana. Nel rogo sono rimasti coinvolti 285 connazionali. La vittima è una donna di nome Francesca Valentino. Le fiamme hanno distrutto parte della struttura, mentre i soccorritori hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non sono stati ancora forniti dettagli sulle cause dell’incendio.
Una cittadina italiana, Francesca Valentino, è rimasta uccisa nell’incendio del resort “Viva Dominicus Beach” in zona Bayahibe nella Repubblica Dominicana. A confermarlo sono state le autorità di Santo Domingo all’ambasciatore d’Italia, che ha incontrato e offerto subito assistenza al marito della donna, che a quanto si apprende aveva 46 anni, assieme agli incaricati del resort che stanno seguendo tutti gli altri italiani coinvolti nell’incendio. Secondo quanto riferito dalla Farnesina, ‘la signora sarebbe stata colta da una crisi respiratoria mentre era in spiaggia, dove era accorsa assieme agli altri turisti per evacuare le stanze dell’hotel. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

Incendio nel resort a Santo Domingo, muore turista casertana
Notizie e thread social correlati
Santo Domingo, scoppia un incendio nel resort: morta una turista italiana. Evacuati 285 connazionali, oggi i primi rimpatriUn incendio si è sviluppato in un resort di Santo Domingo, provocando la morte di una turista italiana.
Incendio devasta un resort a Santo Domingo, morta una turista italiana e centinaia di connazionali evacuatiUn incendio ha distrutto un resort a Bayahibe, sulla costa sud-orientale della Repubblica Dominicana, causando la morte di una turista italiana.
Temi più discussi: Repubblica Dominicana, le immagini dal drone del maxi incendio al resort; Repubblica Dominicana, maxi incendio devasta resort: morta una turista italiana; Repubblica Dominicana maxi incendio devasta resort | morta una turista italiana; Vacanza horror, nel maxi incendio muore un’Italiana. Chi è!.
Le immagini dall'alto sono impressionanti. Le fiamme hanno divorato un resort nella zona est di #SantoDomingo. Una donna italiana ha perso la vita, colta da una crisi respiratoria mentre era in spiaggia dove era si era messa in salvo con altri turisti. L'incendio facebook
Turista di Caserta morta a Santo Domingo nell'incendio in un resort di lussoLa 46enne era riuscita a fuggire dalla struttura in fiamme, ma arrivata in spiaggia avrebbe inalato monossido di carbonio proveniente dall'ondata di fumo del rogo dell'hotel ... rainews.it
Incendio in un resort di Santo Domingo muore turista casertanaSanto Domingo - Un incendio distrugge il resort Viva Dominicus: muore una turista casertana di 46 anni da una crisi respiratoria mentre era in spiaggia ... cronachedellacampania.it