Casoria imprenditori sotto minaccia del clan | tre arresti per estorsione e violenze
Tre persone sono state arrestate nell’ambito di un’indagine che ha scoperto una presunta attività estorsiva contro due fratelli imprenditori di Casoria. L’indagine ha ricostruito anni di intimidazioni e violenze da parte di soggetti ritenuti vicini ai clan camorristici dell’area nord di Napoli. Le autorità hanno eseguito i provvedimenti nei confronti di tre uomini accusati di estorsione e minacce. Le indagini proseguono per approfondire eventuali collegamenti e responsabilità.
ABBONATI A DAYITALIANEWS L’indagine fa luce su anni di intimidazioni. Tre persone ritenute vicine ai clan camorristici attivi nell’area nord di Napoli sono state arrestate nell’ambito di un’inchiesta che ha portato alla luce una presunta attività estorsiva ai danni di due fratelli imprenditori di Casoria. Secondo gli investigatori, le vittime avrebbero subito per lungo tempo minacce, aggressioni e continue richieste di denaro, in un clima di forte intimidazione che avrebbe condizionato la loro attività lavorativa. Le violenze per imporre il pagamento del pizzo. Le indagini hanno ricostruito un quadro fatto di pressioni e atti intimidatori finalizzati a ottenere somme di denaro dagli imprenditori. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie e thread social correlati
Casoria, “Dateci soldi e l’auto”: due imprenditori nel mirino dei clan per il pizzo: 3 arrestiTre persone sono state arrestate in carcere nell’ambito di un’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Tentata estorsione e botte a due fratelli imprenditori: arrestate tre personeTre persone sono state arrestate dopo aver tentato di estorcere denaro e auto a due fratelli imprenditori di Casavatore.