Atletica lotta per gli scudetti a Rieti Diaz illumina i Societari Fortunato batte Stano conferma Polzonetti

Notizia in breve

Nella prima giornata dei Campionati Italiani Societari di atletica, disputata allo Stadio Guidobaldi di Rieti, sono stati assegnati i primi risultati ufficiali. La gara ha visto la partecipazione di diverse squadre che si sono sfidate per conquistare gli scudetti. Tra gli atleti in evidenza, un atleta ha ottenuto il miglior risultato nei Societari, mentre altri hanno prevalso nelle rispettive discipline. La competizione prosegue con le prossime prove in programma nelle giornate successive.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Allo Stadio Guidobaldi di Rieti è andata in scena la prima giornata dei Campionati Italiani Societari di atletica, la competizione che assegnerà gli scudetti alle realtà civili del movimento tricolore. Sul fronte maschile sembra esserci una lotta a tre tra Athletic Club 96 Alperia Bolzano (99 punti), Atletica Firenze Marathon (99) e Studentesca Rieti Milardi (91,5), mentre tra le donne è già partito l’allungo dell’Atletica Brescia 1950 (106 punti) nei confronti di Bracco Atletica (94) e Rieti Milardi (81,5). La prestazione del giorno è stata firmata da Andy Diaz, che ha dettato legge nel salto triplo con un balzo da 17.24 metri (0,5 ms di vento a favore), nonostante una rincorsa ridotta a tredici passi e lasciando una trentina di centimetri all’asse di battuta. 🔗 Leggi su Oasport.it

atletica lotta per gli scudetti a rieti diaz illumina i societari fortunato batte stano conferma polzonetti
© Oasport.it - Atletica, lotta per gli scudetti a Rieti. Diaz illumina i Societari, Fortunato batte Stano, conferma Polzonetti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Atletica, tanti big azzurri in gara ai Campionati Societari: Diaz e Fabbri illuminano la scena, duello Stano-Fortunato e non soloTra sabato 20 e domenica 21 giugno si terranno le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Societari di atletica, con gare in tre diverse sedi.

Atletica, sfilza di stelle ai Campionati Societari: Diaz e Fabbri di lusso, duello Fortunato-Stano, c’è DouallaDurante il weekend del 20-21 giugno si svolgeranno i Campionati Italiani Societari di atletica allo stadio Guidobaldi di Rieti.

Temi più discussi: CDS CADETTI E CADETTE Composizione finali; Atletica leggera: Arcobaleno pronta per la finale B femminile di Torino; Castelfidardo: 418 appassionati al via per la Fisarmonica run; Meeting Città di Piacenza.

atletica lotta per gliAtletica, lotta per gli scudetti a Rieti. Diaz illumina i Societari, Fortunato batte Stano, conferma PolzonettiAllo Stadio Guidobaldi di Rieti è andata in scena la prima giornata dei Campionati Italiani Societari di atletica, la competizione che assegnerà gli ... oasport.it

Rieti, l'intervista della domenica. Federico Rinaldi: Atletica passione ereditata ma io ho giocato a basket. Pronti per gli EuropeiRIETI - L’ultimo suo incarico è coordinare il comitato organizzatore dei Campionati europei di atletica under 18, a luglio a Rieti. Federico Rinaldi ricopre diversi altri ruoli. Arriveranno 49 ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆