Torre Boldone urtato per strada cade e muore 40enne | il furgone si ferma poi se ne va

Notizia in breve

Un uomo di 40 anni è morto ieri a Torre Boldone dopo essere stato investito da un furgone sulla strada. Il veicolo si è fermato brevemente, poi è ripartito senza prestare soccorso. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma l’uomo era già deceduto. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica e identificare il conducente del furgone.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Torre Boldone l’allarme è scattato ieri per un uomo a terra. Ma quello che inizialmente era parso essere un malore fatale, con il passare delle ore ha assunto progressivamente i contorni — per quanto fino a ieri sera ancora poco nitidi — di un incidente. Sono questi i due scenari al vaglio dei carabinieri, al lavoro per chiarire se Daniel Buttice, 40 anni, sia morto in via San Martino Vecchio dopo essere stato male o dopo essere stato urtato (e, nel caso, con quanta violenza) da un furgoncino che se ne è andato via prima dell’arrivo dei soccorritori. «Camminava a zig zag. A un certo punto l’uomo ha sbandato verso il centro della strada e il furgoncino lo ha sfiorato», riferisce una donna, che preferisce restare anonima. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

torre boldone urtato per strada cade e muore 40enne il furgone si ferma poi se ne va
© Bergamo.corriere.it - Torre Boldone, urtato per strada, cade e muore 40enne: il furgone si ferma, poi se ne va
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Investito a Torre Boldone, muore 40enne: si cerca un furgoneUn uomo di circa 40 anni è morto giovedì pomeriggio a Torre Boldone dopo essere stato investito lungo via San Martino Vecchio.

Investito a Torre Boldone, muore 40enne: caccia all’auto pirataUn uomo di circa 40 anni è stato investito e ucciso nel pomeriggio a Torre Boldone.

Argomenti più discussi: Torre Boldone, urtato per strada, cade e muore 40enne: il furgone si ferma, poi se ne va; Torre Boldone, trovato senza vita a bordo strada: si cerca di ricostruire la causa del decesso; Morto a 40 anni in strada: individuato il furgone che si è allontanato, giallo sull’impatto; Uomo muore in strada: si indaga sull’urto di un furgone ma non si esclude il malore.

torre boldone torre boldone urtato perUomo muore in strada: si indaga sull’urto di un furgone ma non si esclude il maloreEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web