Motociclista si schianta contro un palo e muore decapitato a Milano

Notizia in breve

Un motociclista di 62 anni ha perso la vita ieri sera in viale Forlanini a Milano, dopo aver sbattuto contro un palo dell’illuminazione. L’impatto ha causato la decapitazione dell’uomo, che risiedeva a Pieve Emanuele. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per lui non c’era più nulla da fare. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 62 anni residente a Pieve Emanuele (Milano) si è schiantato con la propria moto contro un palo dell’illuminazione ed è morto decapitato nella tarda serata di ieri in viale Forlanini a Milano. Secondo la ricostruzione della Polizia locale, l’uomo proveniva dall’aeroporto di Linate e ha superato il veicolo in marcia sul lato sinistro, urtando lo spartitraffico centrale e perdendo il controllo della moto: è andato poi a urtare un palo della luce posto sullo spartitraffico ed è quindi morto decapitato. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

motociclista si schianta contro un palo e muore decapitato a milano
© Gazzettadelsud.it - Motociclista si schianta contro un palo e muore decapitato a Milano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Centauro si schianta contro il guardrail. Alessandro muore a 28 anni davanti al padre

Video Centauro si schianta contro il guardrail. Alessandro muore a 28 anni davanti al padre

Notizie e thread social correlati

Incidente a Milano in viale Forlanini, morto motociclista: si schianta durante un sorpasso, decapitato dal palo della luceUn motociclista è morto nella notte a Milano, in viale Forlanini, dopo essersi schiantato durante un sorpasso.

Leggi anche: Motociclista si schianta contro un trattore e muore

Temi più discussi: Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: motociclista morto in un incidente a Milano; Motociclista si schianta contro un palo e muore decapitato a Milano; Morto in moto in viale Forlanini: si schianta contro un palo della luce che lo decapita; Si schianta con la moto contro un trattore: muore studente universitario di 19 anni.

motociclista si schianta controMorto in moto in viale Forlanini: si schianta contro un palo della luce che lo decapitaIl violento impatto ha fatto volare la testa del centauro a 42 metri di distanza. L’uomo, 62 anni, ha perso il controllo del mezzo dopo aver urtato lo spartitraffico nel corso di un sorpasso ... ilgiorno.it

motociclista si schianta controIncidente in moto e orrore a Milano: uomo di 62 anni si schianta contro un palo della luce e muore decapitatoUn uomo di 62 anni residente a Pieve Emanuele (Milano) si è schiantato con la propria moto contro un palo dell'illuminazione ed è ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web