Il denim cambia pelle e arreda la casa | nasce ?Dress the Space?

Notizia in breve

Nasce “Dress the Space”, un progetto che trasforma il denim in elementi d’arredo per la casa. Ideato da Augusta Romano, sarà presentato oggi alle 19 in un nuovo spazio a Parabita, in via Lopez Y Royo 3. La collezione utilizza tessuti di jeans per creare mobili e decorazioni, dando una nuova vita ai materiali di recupero. L’evento include la mostra delle creazioni e si svolge nel locale recentemente allestito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il denim cambia pelle e trova una nuova dimensione all’interno della casa. Nasce da questa intuizione “Dress the Space”, il nuovo progetto firmato da Augusta Romano che sarà presentato oggi alle 19, nel nuovo spazio allestito a Parabita, in via Lopez Y Royo 3. Un luogo concepito come laboratorio di idee, ricerca e sperimentazione, dove il tessuto indaco abbandona il tradizionale legame con il mondo dell’abbigliamento e del jeans per diventare materia dell’abitare. L’iniziativa segna un passaggio significativo nel percorso professionale di Augusta Romano, da oltre trent’anni impegnata nello studio, nella progettazione e nello sviluppo del denim. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

il denim cambia pelle e arreda la casa nasce dress the space
© Quotidianodipuglia.it - Il denim cambia pelle e arreda la casa: nasce ?Dress the Space?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Marc Jacobs The Denim Chain: Denim, Pelle e CatenaL'articolo presenta la collezione Marc Jacobs The Denim Chain, composta da capi realizzati in denim e pelle, accompagnati da dettagli in catena.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, mini dress a pois e giacca in pelle

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web