Garlasco e la madre di Sempio Marco Travaglio | Cercano un altro morto
Su Garlasco, il primo tentato suicidio è avvenuto con un certo ritardo. L’autore del commento ha affermato che, anche se si verificasse un altro decesso, la serie di eventi non si fermerebbe. Le dichiarazioni sono state fatte da un giornalista durante un intervento pubblico. Non sono stati forniti dettagli su chi abbia tentato il gesto o le circostanze specifiche dell’accaduto.
Su Garlasco il primo tentato suicidio «è arrivato tardi. E ormai il macabro sabba non finirebbe neppure se ci scappasse il morto (un altro) ». Parola di Marco Travaglio, che oggi dedica il suo editoriale sul Fatto Quotidiano al tentato suicidio di Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, oggi accusato dell’ omicidio di Chiara Poggi nel villino di via Pascoli. Intanto gli avvocati dell’indagato dicono che il gesto della madre è dipeso da «lettere ricevute, messaggi e continue pressioni» che avrebbero generato uno «stato di forte fragilità emotiva». E anche Luigi Manconi su Repubblica scrive che nella provincia pavese «siamo nel pieno di una delle tante crisi sociali e morali della contemporaneità, dove il delitto può diventare una delle molte forme del consumismo di massa ». 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.
Garlasco, il padre di Sempio alla moglie: «Lo scontrino a Vigevano lo hai fatto tu»
Notizie e thread social correlati
Garlasco, la madre di Andrea Sempio ricoverata in ospedaleLa madre di Andrea Sempio è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo aver accusato un malore questa mattina.
Garlasco, la madre di Sempio non si trattiene su StasiLa madre di Sempio ha commentato pubblicamente le dichiarazioni di Stasi in merito a un caso di cronaca ancora oggetto di discussione.
Temi più discussi: Vannacci a Otto e mezzo, scintille con Lilli Gruber su gay e remigrazione: Lei è ossessionato, la replica (gelida) del generale; Cercano un altro morto; Gaia Tortora, guardate Dassilva: le pesantissime parole su toghe e Garlasco | Libero Quotidiano.it.
Marco Travaglio. . La grazia a Minetti non andava data, questo è il punto di partenza. @dimartedila7 facebook
SILVIL DI MARCO PIANETTA - Results on X | Live Posts & Updates x.com
Garlasco, la madre di Alberto Stasi ha fiducia e parla di elementi forti su Andrea SempioLa madre di Alberto Stasi, Elisabetta Ligabò, parla delle nuove indagini sul delitto di Garlasco e su Andrea Sempio ... virgilio.it
Garlasco, la madre di Chiara e il video intimo. Marco, tu sai qualcosa?Il delitto di Garlasco resta avvolto nel mistero, sono troppe le cose che non tornano anche nella nuova indagine ai danni di Andrea Sempio, accusato dalla procura dell’omicidio di Chiara Poggi. I suoi ... affaritaliani.it