Capocannoniere Protti l’ultima partita contro la malattia

Notizia in breve

Igor Protti è morto a meno di un mese dall’ultima uscita pubblica, durante la quale ha accompagnato la figlia all’altare. L’ex calciatore, noto come capocannoniere, si è spento in ospedale dopo una lunga battaglia contro la malattia. La notizia si diffonde tra amici e tifosi, che ricordano la sua carriera e il suo carattere. La famiglia ha confermato la scomparsa, senza ulteriori dettagli sulle cause.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 3 minuti L’ultima apparizione meno di un mese fa per accompagnare all’altare la figlia. Igor Protti non aveva mai nascosto la malattia, un tumore al colon a cui non voleva arrendersi e lo aveva dimostrato anche in quell’istantanea pubblicata sui social: è il 25 maggio, l’ex attaccante è alle nozze della primogenita Noemi sorretto dall’altro figlio Nicholas Flavio. Una foto struggente e un messaggio di speranza: “Che il mondo vi regali un mondo di serenità! Coltivate ogni giorno il vostro Amore!”, aveva scritto agli sposi. I conti con la malattia Protti, capocannoniere di razza, aveva dovuto farli un anno fa, quando è cominciata la battaglia portata avanti fino all’ultimo, resa pubblica il 5 luglio 2025, con l’annuncio sui social della diagnosi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

capocannoniere protti l8217ultima partita contro la malattia
© Anteprima24.it - Capocannoniere Protti, l’ultima partita contro la malattia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

«Ho giocato una partita infame e sto perdendo 3-0. Mi spiace non essermene accorto prima». Igor Protti e il racconto della malattiaUn ex calciatore noto per aver giocato in diverse squadre italiane è deceduto dopo un lungo periodo di lotta contro un tumore al colon.

Leggi anche: È stato capocannoniere dalla A alla C: con Protti se ne va un mito. La carriera e i record dello Zar

Temi più discussi: Addio a Igor Protti: morto a 58 anni l'ex bomber di Bari e Livorno; Il calcio italiano piange la scomparsa dello ‘Zar’ Igor Protti: il cordoglio della FIGC; Toscana Filmmakers. Il Festival in Castello; Addio a Igor Protti: le reazioni del mondo del calcio alla sua scomparsa.

capocannoniere protti capocannoniere protti l ultimaL'ultimo saluto di Protti, 'splendido viaggio arrivato al fischio finale'(ANSA) - LIVORNO, 19 GIU - Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. È l'ultimo messaggio di Igor Protti, pubblicato dalla famiglia su Instagram: Ha voluto lasciarv ... corrieredellosport.it

Morto Igor Protti, capocannoniere di A, B e C1 con Bari e LivornoÈ morto stanotte, a 58 anni, dopo una malattia, l’ex calciatore, bandiera assoluta del Livorno, Igor Protti. A darne notizia la famiglia su un post su Instagram. Con immenso dolore, si legge nel pos ... ilsole24ore.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web