16enni riconsegnano un portafoglio con un' ingente somma di denaro alla proprietaria a Udine premiati

Notizia in breve

Due minorenni di 16 anni hanno restituito un portafoglio contenente una somma di denaro significativa alla proprietaria a Udine. La Polizia di Stato ha intervistato i ragazzi, che hanno consegnato il portafoglio senza esitazioni. La proprietaria ha espresso gratitudine e ha ricevuto un riconoscimento ufficiale dal Questore. La vicenda si è verificata nel tardo pomeriggio di giovedì, secondo quanto riportato sul sito della Polizia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il ritrovamento a Udine L'intervento della Polizia e il sollievo della proprietaria Il riconoscimento ufficiale da parte del Questore Un esempio per la comunità Il ritrovamento a Udine Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la vicenda ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di giovedì scorso. I protagonisti sono stati due studenti di Udine, entrambi di 16 anni, che, dopo essere usciti da una palestra, hanno notato un borsellino abbandonato a terra. Senza esitazione, i ragazzi lo hanno raccolto e, accorgendosi della presenza di vari documenti, bancomat e una consistente somma di denaro, hanno deciso di portarlo immediatamente in Questura. 🔗 Leggi su Virgilio.it

16enni riconsegnano un portafoglio con un ingente somma di denaro alla proprietaria a udine premiati
© Virgilio.it - 16enni riconsegnano un portafoglio con un'ingente somma di denaro alla proprietaria a Udine, premiati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Arezzo, trova un portafoglio smarrito con una discreta somma di denaro su un treno: l'epilogo della vicendaUn giovane di Camucia ha consegnato un portafoglio smarrito contenente una somma di denaro alla Polizia di Stato.

Onestà premiata: due studenti riconsegnano portafoglio con soldi alla Questura e ricevono encomio ufficialeDue studenti di 16 anni di Udine hanno restituito un portafoglio trovato a terra dopo una sessione sportiva.

Si parla di: Trovano portafoglio con soldi e documenti, due ragazzini lo consegnano in commissariato.

udine 16enni riconsegnano un portafoglioDue 16enni trovano un portafoglio pieno di soldi e lo consegnano in Questura a Udine: premiati dalla PoliziaDue studenti di 16 anni hanno trovato un portafoglio con documenti, bancomat e una consistente somma di denaro per le strade a Udine ... fanpage.it

Onestà premiata: due studenti riconsegnano portafoglio con soldi alla Questura e ricevono encomio ufficialeDue studenti sedicenni di Udine hanno dimostrato un comportamento esemplare nel momento in cui hanno rinvenuto un portafoglio abbandonato a terra. orizzontescuola.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web