Pa | Zangrillo non possiamo fermare il cambiamento con ddl Merito premi ai migliori

Notizia in breve

Il ministro per la Pubblica amministrazione ha dichiarato che non si può ignorare il cambiamento, aggiungendo che il disegno di legge sul merito prevede premi per i migliori. Durante un convegno dell’Inail a Napoli, ha sottolineato l’importanza di trasformare le sfide in opportunità, concentrandosi su competenze e valorizzazione del personale. Ha inoltre affermato che il cambiamento deve essere affrontato senza tentativi di fermarlo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Non possiamo far finta che il cambiamento non esista né pensare di fermarlo”. Dal convegno Inail di Napoli il ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo invita a trasformare le sfide in opportunità, puntando su competenze e valorizzazione delle persone. Sul ddl Merito ribadisce: “Non posso accettare che il dipendente bravo venga trattato come quello che non raggiunge i risultati attesi”. Smart Working (in sala dal 4 giugno), esordio nel cinema mainstream di Svevo Moltrasio, con un Maccio Capatonda sorprendentemente posato. Una commedia. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

pa zangrillo non possiamo fermare il cambiamento con ddl merito premi ai migliori
© Quotidiano.net - Pa: Zangrillo, “non possiamo fermare il cambiamento, con ddl Merito premi ai migliori”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pa: Zangrillo, non possiamo fermare il cambiamento, con ddl Merito premi ai migliori

Video Pa: Zangrillo, non possiamo fermare il cambiamento, con ddl Merito premi ai migliori

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Pa, Zangrillo: "Non dobbiamo temere il cambiamento, ma coglierne le opportunità"

Tessera elettorale digitale, Zangrillo: “Si vota con lo smartphone. La tecnologia è alleata della Pa”Un rappresentante delle autorità ha annunciato l’introduzione della tessera elettorale digitale, che permette di votare utilizzando lo smartphone.

Argomenti più discussi: L'assessore regionale Leo al ministro Zangrillo: Serve pubblica amministrazione snella ed esigente; Terzi agli studenti Its | L’IA va governata Rischi per i sistemi istituzionali.

Pa, Zangrillo: tetto a stipendi dei dirigenti non è correttoAnche dentro la Pubblica Amministrazione occorre lavorare in prospettiva sulle dinamiche salariali dei nostri dipendenti per essere il più vicini possibile alle logiche di mercato. A spiegarlo è ... ilmessaggero.it

Paolo Zangrillo: La Pa cambia e attrae di più. Ora carriera senza concorsoCamilla è un avatar. Un'intelligenza artificiale che fa da guida a chiunque voglia partecipare ad un concorso pubblico. Una volta presa la decisione, non c'è altro da fare che iscriversi all'App InPa ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web