Brindisi arrestato 30enne che inneggiava alla Jihad
Un uomo di 30 anni, cittadino palestinese e residente nella provincia di Brindisi, è stato arrestato dai carabinieri. Le accuse sono di terrorismo, con aggravante per l’uso di sistemi informativi e telematici. Secondo quanto riferito, avrebbe inneggiato alla Jihad. L’arresto è stato eseguito nel corso di un’operazione delle forze dell’ordine.
Un 30enne, cittadino palestinese, residente nella provincia di Brindisi, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di terrorismo, aggravato dall’utilizzo di sistemi informativi e telematici. L’ordinanza è stata emessa dal tribunale di Lecce, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo. I militari hanno eseguito anche una perquisizione domiciliare nei confronti di un connazionale, 25enne, indagato in stato di libertà per lo stesso reato. Gli investigatori sono arrivati al 30enne dopo una segnalazione risalente ad aprile 2025, arrivata a una stazione dei carabinieri di Brindisi, riguardo l’esistenza di un profilo social, riconducibile a uno degli indagati, dove venivano pubblicati foto, video e commenti inerenti al conflitto israelo-palestinese. 🔗 Leggi su Lapresse.it

BRINDISI ESTORSIONE IN ODOR DI MAFIA, ARRESTATO PIETRO GUADALUPI
Notizie e thread social correlati
Brindisi, inneggiava alla jihad: arrestato 30enneA Brindisi, un uomo di 30 anni di origini palestinesi è stato arrestato per aver inneggiato alla jihad.
Brindisi, inneggiava alla jihad: arrestato un 30enne palestineseUn uomo di 30 anni di origine palestinese residente nella provincia di Brindisi è stato arrestato dai carabinieri del ROS.
Brindisi, arrestato 30enne che inneggiava alla JihadUn 30enne, cittadino palestinese, residente nella provincia di Brindisi, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di terrorismo, aggravato ... lapresse.it
Terrorismo, arrestato 30enne palestinese che inneggiava alla Jihad nel BrindisinoSui social glorificava il martirio e la jihad e l’attacco armato anche contro obiettivi civili ... msn.com