Basket estivo voglia di playground Cupro Dunk e poi la 24 ore ‘Marghe All Star’
L'estate cestistica forlivese prosegue con due eventi principali. Dopo la prima serata, oggi e domani alle 19.30 si svolge una competizione di basket in stile playground. Contestualmente, si tiene anche la 24 ore ‘Marghe All Star’. Entrambe le manifestazioni coinvolgono appassionati e giocatori locali, con partite e attività dedicate. La partecipazione si svolge sul campo all'aperto, con orari e programmi specifici per le due iniziative.
Dopo la prima serata, entra nel vivo il nuovo importante appuntamento per l’estate cestistica forlivese: anche oggi e domani, sempre alle 19.30, al Polisportivo Monti della Cava si terrà la prima edizione del Cupro Dunk, un evento di stretball 4x4, nato dalla collaborazione tra il cocktail bar Cupro e l’organizzazione del RoncaCity Playground, insieme ad altri importanti tornei del circuito romagnolo. Sul campo alcuni dei più importanti giocatori del territorio romagnolo, tra cui Luca Fabiani, Luca Campori e Tommaso Pinza, ma attorno al playground si svilupperà una vera e propria area lifestyle, con cocktail bar, street food, musica dal vivo e DJ set. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Grande basket all'Arena del Parco Monti: il Cupro Dunk" porta in campo 16 squadre e centinaia di atletiDal 17 al 19 giugno si svolge la prima edizione di Cupro Dunk all’Arena del Parco Monti a Forlì.
Leggi anche: «Brusa Easter Slam», una dodici ore di basket e di solidarietà per Slums Dunk