Assessora regionale al Turismo si dimette chi è Graziamaria Starace | tutti gli scandali che l' hanno coinvolta

Notizia in breve

L’assessora regionale al Turismo della Puglia ha presentato le dimissioni nelle ultime ore. La sua carriera è stata caratterizzata da controversie e vicende giudiziarie che sono state spesso al centro dell’attenzione pubblica. La decisione arriva dopo anni di polemiche legate a questioni personali e politiche. La notizia si inserisce in un quadro di continui sviluppi giudiziari e di scrutinio mediatico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le dimissioni rassegnate nelle scorse ore dall’assessora regionale al Turismo della Puglia, Graziamaria Starace, segnano l’ultimo capitolo di una vicenda politica e personale che, negli ultimi anni, è stata accompagnata da polemiche e vicende giudiziarie finite più volte sotto i riflettori. Professionista e figura di spicco della politica di Vieste, la nota città turistica del Gargano, Starace aveva costruito il proprio percorso pubblico partendo dall’esperienza amministrativa nel suo Comune, dove ha ricoperto il ruolo di assessora nelle giunte guidate dal sindaco Giuseppe Nobiletti. La sua nomina nella giunta regionale pugliese era stata salutata come il riconoscimento di una carriera politica cresciuta all’interno del territorio garganico e caratterizzata da una forte attenzione ai temi del turismo e dello sviluppo locale. 🔗 Leggi su Foggia.corriere.it

assessora regionale al turismo si dimette chi 232 graziamaria starace tutti gli scandali che l hanno coinvolta
© Foggia.corriere.it - Assessora regionale al Turismo si dimette, chi è Graziamaria Starace: tutti gli scandali che l'hanno coinvolta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Graziamaria Starace si è dimessa da assessora al Turismo della Regione Puglia Indagata per ipotesi di concussioneGraziamaria Starace si è dimessa dall’incarico di assessora al Turismo della Regione Puglia.

Puglia, indagata per concussione si dimette l'assessora al Turismo StaraceL'assessora al Turismo della Puglia si è dimessa mercoledì sera, dopo essere stata indagata per concussione e imputata per abusi edilizi.

Temi più discussi: La vicenda che ha travolto l'assessore regionale Starace, dai maltrattamenti in famiglia all'ipotesi di concussione; Puglia, si dimette l'assessora al Turismo Grazia Starace: è indagata per concussione; Indagata assessora di Decaro: pressioni per revocare la concessione del lido all’ex marito; Pressioni per far togliere la concessione del lido all’ex marito che non paga gli alimenti, indagata l’assessora regionale Starace. Ma sono io la vittima.

graziamaria starace assessora regionale al turismoSi dimette l’assessora regionale al Turismo Graziamaria StaraceGraziamaria Starace, assessora regionale al Turismo della Puglia, ha rassegnato le dimissioni il 17 giugno 2026. Indagata per concussione e processo per abusi edilizi. iltarantino.it

graziamaria starace assessora regionale al turismoPuglia, si dimette l’assessora Starace, indagata per concussione: Devo proteggere i miei figliIl commento del governatore Decaro: Comprendo il suo stato d'animo e la sua necessità di essere libera di fare chiarezza ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web