René Arnoux | Antonelli favorito ma Hamilton spinge la Ferrari Il Mondiale è aperto
A Barcellona, Lewis Hamilton ha ottenuto la prima vittoria con la Ferrari dopo 34 gare, segnando un ritorno al successo per il team. René Arnoux ha dichiarato che Antonelli è il favorito, ma anche Hamilton sta spingendo forte. Il campionato mondiale rimane aperto, con più piloti coinvolti e nessuna squadra ancora in vantaggio. Le gare successive saranno decisive per definire la corsa al titolo.
I piloti lo ripetono come un mantra: vincere con la Ferrari è speciale. A Barcellona Lewis Hamilton ha provato per la prima volta questa emozione, riportando il Cavallino al successo dopo 34 gare. Sul podio non è riuscito a trattenere le lacrime, che raccontano l’importanza di quel momento. Con il britannico sono diventati 41 i piloti in grado di trionfare con la rossa. Tra loro c’è René Arnoux, vincitore nel 1983 in Canada, Germania e Olanda: "Conservo quelle sensazioni uniche nel mio cuore". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Ferrari.

Notizie e thread social correlati
LIVE F1, GP Barcellona 2026 in DIRETTA: Russell favorito, Hamilton sogna con la Ferrari, Antonelli per la rimontaDurante la settima tappa del Mondiale di F1 a Barcellona, la griglia di partenza è stata definita e la gara è iniziata.
Leggi anche: LIVE F1, GP Barcellona 2026 in DIRETTA: Hamilton trionfa con la Ferrari e riapre il Mondiale! Si ritira Antonelli