Rai in subbuglio | cosa cambia in vista dei palinsesti Focus sul posto lasciato da Milo Infante

Notizia in breve

In Rai si susseguono tensioni tra i membri del consiglio di amministrazione, mentre il giornalista Milo Infante lascia il ruolo. Al suo posto sarà nominato Salvo Sottile, che lascerà il programma FarWest. La discussione riguarda anche i prossimi palinsesti e i cambiamenti in corso. La riunione del consiglio ha visto scontri aperti, con decisioni sulla sostituzione e nuove programmazioni in vista.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Subbuglio in Rai in Cda, ma anche la fuoriuscita di Milo Infante crea caos, Salvo Sottile subentrerà al suo posto e lascerà FarWest Sono volati stracci in cda Rai, è tempo di nuovo nomine e soprattutto di presentazione di palinsesti. E’ un gioco ad incastri dove tutto deve filare liscio e l’obiettivo è quello di accontentare le forze del governo che sono in maggioranza. Ci sono ancora problemi nel Cda della Rai, manca la presidenza e finoraSimona Agnes, che c’è sempre arrivata vicino, è ancora a bocca asciutta. E’ stato lo stesso Giampaolo Rossi (ad Rai) a sottolineare che “cambiare al buio sarebbe un azzardo“, come spiegaRepubblica. Così si gioca di strategia, in vista dell’ultimo anno di TeleMeloni, soprattutto per favorire anche le elezioni politiche. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

rai in subbuglio cosa cambia in vista dei palinsesti focus sul posto lasciato da milo infante
© Ildifforme.it - Rai in subbuglio: cosa cambia in vista dei palinsesti. Focus sul posto lasciato da Milo Infante
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Atheist podcaster meets Christian doctor and is forced to rethink his life | Full Movie

Video Atheist podcaster meets Christian doctor and is forced to rethink his life | Full Movie

Notizie e thread social correlati

Rai, per la presidenza Rai l?ad Rossi lancia Minoli. I palinsesti: prima serata a Sal da Vinci, Milo Infante verso MediasetL’AD Rai ha indicato Giovanni Minoli come possibile presidente dell’azienda, anche se la nomina non spetta a lui.

La Rai gela Milo Infante: "Se n'è andato a ridosso dei palinsesti. Un caso? Diciamo che lo è. Ma…". Lui: "Mi ha convinto l'atteggiamento di Pier Silvio"Milo Infante, 57 anni, ha lasciato la Rai poco prima della definizione dei nuovi palinsesti, suscitando sorpresa tra i vertici della rete.

Si parla di: La Rai perde Milo Infante: un autogol evitabile.

milo infante rai in subbuglio cosaMilo Infante, l'ultimo capitolo di un disastro: la fuga dalla Rai e il finale già scritto. Forse a Mediaset non sarà più 'un corpo estraneo'Il capitano di Ore 14 lascia la Tv pubblica: in Casa Mediaset non solo soldi, ma anche più libertà e più gratificazione. libero.it

milo infante rai in subbuglio cosaMilo Infante, svolta clamorosa e addio alla Rai: Passa a Mediaset, ecco cosa faràA sorpresa, Milo Infante, reduce da un'ottima stagione alla guida di Ore 14 potrebbe lasciare la Rai e passare a Mediaset: ecco cosa sta accadendo ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆