Omicidio Saman la sentenza slitta al 15 luglio

Notizia in breve

La sentenza della Corte di Cassazione sul caso di Saman Abbas è stata rinviata al 15 luglio. Nell’udienza di oggi, la Procura generale ha chiesto la conferma di tutte le condanne pronunciate dalla Corte d’Assise d’Appello per gli imputati coinvolti. La vicenda riguarda l’omicidio della ragazza, avvenuto nella primavera del 2021 a Novellara. La decisione sulla sentenza era prevista per questa data, ma è stata posticipata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rinviata al 15 luglio la sentenza della Corte di Cassazione sul caso di Saman Abbas, la 18enne pakistana uccisa a Novellara nella primavera del 2021. Nell’udienza di oggi la Procura generale ha chiesto la conferma integrale delle condanne decise dalla Corte d’Assise d’Appello per tutti gli imputati. In secondo grado sono stati confermati gli ergastoli per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, mentre la stessa pena è stata inflitta ai cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq. Allo zio Danish Hasnain sono stati invece comminati 22 anni di reclusione. In Cassazione sono stati esaminati i ricorsi delle difese. Presenti in aula anche l’ex sindaca di Novellara Elena Carletti e l’attuale primo cittadino Simone Zarantonello. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

omicidio saman la sentenza slitta al 15 luglio
© Ilgiornale.it - Omicidio Saman, la sentenza slitta al 15 luglio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Saman Abbas, slitta al 15 luglio la sentenza di Cassazione. Chiesta conferma delle condanne: “Fatto agghiacciante”La sentenza della Cassazione sul caso di Saman Abbas, uccisa nel 2021, è stata fissata al 15 luglio.

Saman, la sentenza della Cassazione slitta di un mese: «Esito tutt'altro che scontato»La Cassazione ha deciso di posticipare al 15 luglio la sentenza definitiva sul processo per l’omicidio di Saman Abbas.

Temi più discussi: Saman, rinviata la decisione della Cassazione: era stata chiesta conferma degli ergastoli. Il procuratore: Violenza estrema; Omicidio di Saman Abbas, è il giorno della Cassazione. VIDEO; Omicidio Saman Abbas, pg di Cassazione chiede conferma condanne per i familiari: Violenza estrema e sproporzionata; Pg Cassazione chiede conferma condanne per familiari Saman: ''Violenza estrema, movente ignobile''.

omicidio saman omicidio saman la sentenzaIl pg della Cassazione: La morte di Saman un omicidio agghiaccianteSlitta al 15 luglio la decisione della Corte di Cassazione sull’omicidio di Saman Abbas , la 18enne di origine pachistana uccisa a Novellara (Reggio Emilia) ... gazzettadelsud.it

omicidio saman omicidio saman la sentenzaOmicidio di Saman Abbas, la sentenza in Cassazione slitta al 15 luglioLeggi su Sky TG24 l'articolo L'omicidio di Saman Abbas arriva in Cassazione, il pg: 'Delitto corale e premeditato' ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web