Dibu Martinez sul velluto | nessun rischio nell’esordio da campione del mondo con la sua Argentina La partita

Notizia in breve

Dibu Martinez ha esordito con l’Argentina campione del mondo senza rischi, mantenendo la porta inviolata in una vittoria contro l’Algeria. La partita è stata seguita con attenzione anche dalla Juventus, che ha osservato la prestazione del portiere, che ha dimostrato sicurezza e buona capacità di regia tra i pali. Martinez ha contribuito al risultato netto, confermando la sua posizione di titolare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Luca Fioretti La Juve ha seguito con attenzione la prova del Dibu Martinez, che blinda la porta nel netto successo contro l’Algeria mostrando anche ottima regia. L’esordio dell’ Argentina nella Mondiale si è chiuso con un netto  3-0  ai danni dell’Algeria, firmato da una splendida tripletta di Lionel Messi. Per la  Juve, tuttavia, i riflettori erano puntati sulla prestazione di  Emiliano Martinez, obiettivo caldo per la prossima sessione di  mercato. Il giocatore ha vissuto un debutto decisamente tranquillo, blindando la porta e mantenendo la rete inviolata senza dover correre rischi significativi da parte degli attaccanti avversari. La selezione sudamericana ha letteralmente controllato la sfida in lungo e in largo, permettendo al proprio numero uno di passare novanta minuti sereni gestendo la linea arretrata con assoluta autorità. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

dibu martinez sul velluto nessun rischio nell8217esordio da campione del mondo con la sua argentina la partita
© Juventusnews24.com - Dibu Martinez sul velluto: nessun rischio nell’esordio da campione del mondo con la sua Argentina. La partita
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Juventus, assalto a “Dibu” Martinez: il campione del mondo per la portaLa Juventus ha avviato trattative con l’agente di Emiliano Martinez, portiere campione del mondo, per un contratto quadriennale.

Argentina-Algeria, il pronostico: Messi guida l’Albiceleste nell’esordio da campioni del mondoL’Argentina, detentrice del titolo mondiale, affronta l’Algeria nel debutto del torneo.

Si parla di: Dibu Martinez sul velluto: nessun rischio nell'esordio da campione del mondo con la sua Argentina. La partita.

dibu martinez dibu martinez sul vellutoDibu Martinez attende la Juve: Carnevali entra subito nel vivo, ecco cosa manca per la fumata biancaL’accordo tra il portiere e i bianconeri c’è, ma bisogna superare l'ultimo ostacolo prima di porter definire la trattativa come chiusa ... tuttosport.com

dibu martinez dibu martinez sul vellutoJuventus, sempre più vicino il colpo in porta: con 'Dibu' Martinez c'è l'intesa sull'ingaggioLa Juventus accelera per Emiliano Martinez e registra importanti passi avanti nella trattativa per il portiere argentino. tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web