Belgio opaco con l’Egitto ma la stampa estera incorona Lukaku | La sua presenza è un miracolo
Lukaku ha ricevuto ampio risalto sui giornali stranieri, nonostante la sua prestazione contro l’Egitto sia stata definita opaca. La partita si è conclusa con un 1-1 dopo un match difficile, ma i titoli dedicati all’attaccante sono numerosi e positivi. La stampa estera lo definisce un “miracolo” e sottolinea la sua presenza come un elemento chiave, anche se il gioco non è stato brillante.
Una prestazione tutt’altro che brillante, un 1-1 sofferto con l’Egitto all’esordio mondiale. Eppure, sfogliando la stampa internazionale, il nome che esce a caratteri cubitali è uno solo: Romelu Lukaku. I quotidiani europei bocciano il Belgio di Garcia, ma incoronano l’attaccante del Napoli, entrato a gara in corso e capace di ribaltare l’inerzia. La prestazione opaca: i giornali bocciano il Belgio. Sul giudizio alla squadra c’è poco da discutere. De Telegraaf è netto: “Il Belgio ha faticato a pareggiare contro l’Egitto”, un avvio di torneo deludente, e i Red Devils “dovranno fare meglio ” contro Iran e Nuova Zelanda. Ancora più dura L’Équipe: “ Era da tempo che il Belgio non veniva così sovrastato”, con un’analisi spietata su controllo di palla e precisione, e il rilievo che “gli egiziani sono stati più aggressivi nei duelli”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Notizie e thread social correlati
Entra Lukaku e il Belgio si sveglia, ma contro l'Egitto è solo 1-1Nel match del gruppo G ai Mondiali 2026, il Belgio e l'Egitto hanno concluso con un punteggio di 1-1.
Lukaku entra è dà la scossa al Belgio: Egitto raggiunto, 1-1Lukaku entra in campo e segna il gol che porta il Belgio al pareggio contro l’Egitto, 1-1.
Temi più discussi: Belgio, dopo 456 anni i gesuiti se ne vanno (ma la fede cattolica resta e cresce); Banca clandestina Prato, Mazzetti (FI): Colpire duramente illegalità, lo Stato c'è; Mondiali 2026, notte di pareggi e sorprese: Capo Verde ferma la Spagna campione d'Europa. Frenano anche Belgio e Uruguay; Mondiali, Belgio-Egitto 1-1: Saelemaekers e De Winter restano in panchina.
#Belgio opaco con l’ #Egitto, ma la stampa estera incorona #Lukaku: La sua presenza è un miracolo Pareggio deludente del Belgio all'esordio mondiale, 1-1 con l'Egitto, e la stampa internazionale non fa sconti a #Garcia. Ma su un punto sono tutti d'accordo: x.com
L’Italia U17 di mister Franceschini VINCE ai rigori la finale dell’Europeo Under 17 contro il Belgio facebook
Dove vedere Belgio-Egitto in tv e streaming: canali, data, orario, formazioniDove vedere Belgio-Egitto in TV e in diretta streaming ai Mondiali 2026. Canali, orario di calcio d'inizio e tutto quello che c'è da sapere sulla sfida del Girone G a Seattle. calciomercato.com
Belgio-Egitto 1-1: Ashour illude, Garcia ringrazia l'autogol di HanyLa nazionale di Hassan va vicinissima alla prima storica vittoria ai Mondiali ma si deve accontentare di un pareggio contro il Belgio nella gara d'esordio del gruppo G. Meglio l'Egitto nel primo tempo ... sport.sky.it