Zia uccisa dal nipote 17enne Ritrovato il corpo

Notizia in breve

Dopo tre giorni di ricerche, i Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo di una donna nel vicentino. La donna è stata uccisa dal nipote di 17 anni, che ha successivamente gettato il cadavere in un canale. La polizia ha confermato il ritrovamento e il recupero del corpo. La vicenda riguarda un episodio di omicidio da parte di un minore. Le indagini sono in corso per chiarire le modalità dei fatti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo tre giorni di ricerche, i Vigili del Fuoco hanno ritrovato e recuperato il corpo della donna uccisa nel vicentino dal nipote. Il giovane aveva gettato il cadavere in un canale dopo il delitto. Servizio di Federico Plotti TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

zia uccisa dal nipote 17enne ritrovato il corpo
© Tv2000.it - Zia uccisa dal nipote 17enne. Ritrovato il corpo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Zia uccisa dal nipote 17enne. Ritrovato il corpo

Video Zia uccisa dal nipote 17enne. Ritrovato il corpo

Notizie e thread social correlati

Ritrovato il corpo di Chiara Guerra, uccisa dal nipote 17enneIl corpo di una donna di 53 anni è stato rinvenuto dai Vigili del fuoco a San Stino di Livenza, Venezia, durante il terzo giorno di ricerche.

Ritrovato il corpo di Chiara Guerra, la prof uccisa dal nipote 17enneIl corpo della donna di 53 anni uccisa dal nipote 17enne è stato ritrovato nel canale Malgher.

Temi più discussi: Chiara Guerra uccisa dal nipote 17enne, le bugie e la mano fasciata: La zia non è rientrata. Poi la confessione: Avevamo litigato. Il podere e le liti: cosa c'è dietro; Ho accoltellato mia zia: l’aggressione del nipote 17enne per l’eredità. Si cerca ancora il cadavere; Confessa 17enne che ha ucciso la zia e lanciato il cadavere nel fiume. Forse dissidi per l'eredità; Chiara Guerra uccisa dal nipote a San Stino di Livenza: che cosa sappiamo sull'omicidio.

zia uccisa dal nipoteZia uccisa dal nipote a San Stino di Livenza: individuato il corpo di Chiara GuerraRitrovato il corpo della 53enne nel fiume Lemene dopo giorni di ricerche: la zia uccisa dal nipote minorenne a San Stino di Livenza. notizie.it

zia uccisa dal nipoteChiara Guerra uccisa dal nipote: la confessione e le indagini a San Stino di LivenzaA San Stino di Livenza, un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso la zia Chiara Guerra. Le indagini e i dettagli di un caso che ha scosso la comunità. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web