Un Posto al Sole lascia Napoli e va in Calabria | dal 15 giugno il tour tra la Sila e il Tirreno

Notizia in breve

Le riprese di Un Posto al Sole si spostano dal 15 giugno tra Calabria e Campania, coinvolgendo località come Sila, Scalea, San Nicola Arcella e Praia a Mare. Le scene, ambientate tra montagna e mare, saranno trasmesse da metà luglio. La produzione ha programmato il cambio di location per tutta la durata del tour. La serie continuerà a essere girata in queste zone fino a data da definire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal 15 giugno le riprese di Un Posto al Sole si spostano tra Sila, Scalea, San Nicola Arcella e Praia a Mare: un viaggio che unisce montagna e mare per le puntate in onda da metà luglio. Per celebrare i 30 anni di messa in onda, Un posto al Sole sceglie di uscire dai consueti set napoletani per regalare al pubblico una speciale parentesi tutta calabrese. Dal 15 al 19 giugno, la storica soap di Rai 3 sarà infatti protagonista di un tour tra montagne e mare che attraversa alcune delle località più suggestive della regione, trasformando la Calabria in un grande set naturale dove si intrecciano riprese e nuove trame estive. Un Posto al Sole celebra 30 anni: la trasferta in Calabria tra Sila e Tirreno Dal 15 al 19 giugno, la troupe si sposterà tra . 🔗 Leggi su Movieplayer.it

un posto al sole lascia napoli e va in calabria dal 15 giugno il tour tra la sila e il tirreno
© Movieplayer.it - Un Posto al Sole lascia Napoli e va in Calabria: dal 15 giugno il tour tra la Sila e il Tirreno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La BULLA PICCHIA Ludovica FUORI SCUOLA e PAPÀ SCOPRE tutta la VERITÀ

Video La BULLA PICCHIA Ludovica FUORI SCUOLA e PAPÀ SCOPRE tutta la VERITÀ

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 giugno: Gianluca scopre la relazione tra suo padre e Anna?

Un Posto al Sole lascia Napoli per girare puntate in Calabria nella zona di Cosenza, in onda a metà luglioGli attori di Un Posto al Sole si spostano temporaneamente da Napoli alla Calabria per le riprese di nuove puntate.

Temi più discussi: Un posto al sole - S30E6971 - Puntata del 15/06/2026 - Video; Un posto al sole, anticipazioni 8 e 9 giugno: i dubbi su Lorenza, la tregua tra Rosa e Damiano e i sospetti di Roberto; Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 giugno; Un posto al sole, le anticipazioni di martedì 9 giugno 2026: Rosa non ha dimenticato Pino.

un posto al soleAnticipazioni Un Posto al Sole dal 22 al 26 giugno 2026Un Posto al Sole: scopri le anticipazioni dal 22 al 26 giugno. Gli abitanti di Palazzo Palladini saranno scossi da amori e segreti ... tvserial.it

un posto al soleUn posto al sole, le anticipazioni di martedì 16 giugno 2026: l'addio di Ornella e VanniLe trame di UPAS di martedì 16 giugno 2026: la dottoressa e il suo affascinante compagno di corso devono separarsi. Alberto a un passo da una scoperta difficile. libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web