Tutti assolti nella prima sentenza sull’urbanistica a Milano

Notizia in breve

Otto imputati coinvolti in un procedimento per abuso edilizio legato alla costruzione del grattacielo Torre Milano sono stati tutti assolti nella prima sentenza emessa. La decisione riguarda il processo legato alle presunte irregolarità urbanistiche del progetto. La sentenza ha stabilito l’assoluzione di tutti gli imputati senza condanne o altre misure. La vicenda riguarda quindi un procedimento giudiziario riguardante presunte violazioni delle norme edilizie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima sentenza sull’urbanistica a Milano: sono stati tutti assolti gli otto imputati nel processo per abuso edilizio relativo al grattacielo Torre Milano. Per i giudici, il fatto non costituisce reato. Servizio di Elena Seno TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

tutti assolti nella prima sentenza sull8217urbanistica a milano
© Tv2000.it - Tutti assolti nella prima sentenza sull’urbanistica a Milano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tutti assolti nella prima sentenza sull'urbanistica a Milano

Video Tutti assolti nella prima sentenza sull'urbanistica a Milano

Notizie e thread social correlati

Milano, tutti assolti nella prima sentenza sull’urbanisticaOtto persone coinvolte in un procedimento per abuso edilizio e lottizzazione abusiva sono state tutte assolte.

Milano, inchiesta sull'urbanistica: tutti assolti nella prima sentenzaOtto imputati sono stati assolti con la motivazione che il fatto non costituisce reato.

Temi più discussi: Inchiesta urbanistica, tutti assolti gli imputati di Torre Milano; Pina Picierno a Sky Tg24: Alle prossime elezioni non ci alleeremo con il pd; Turismo alternativo, cibo e storia locale: così i rifugi sociali rilanciano la montagna; I segreti della longevità: i tre fattori chiave per invecchiare in salute.

tutti assolti nella primaUrbanistica Milano, tutti assolti nel processo Torre di via Stresa: è la prima sentenza sulle inchieste edilizieSono stati assolti tutti e otto gli imputati per abuso edilizio e lottizzazione abusiva nel caso che riguarda Torre di Milano di via Stresa, alcuni di loro sono indagati anche in altri filoni dell'inc ... tg.la7.it

Urbanistica a Milano, nella prima sentenza assolti gli 8 imputati per la Torre di via Stresa: Il fatto non costituisce reatoNessun abuso edilizio, tutti assolti gli otto imputati alla sbarra. È terminato così in primo grado il primo processo delle numerose indagini portate avanti da quattro anni a questa parte dalla ... unita.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆