Torre Milano arriva la sentenza sul caso Urbanistica | la decisione dei giudici
Il Tribunale di Milano ha assolto tutti gli otto imputati coinvolti nel caso della Torre Milano di via Stresa. La decisione riguarda il processo legato a presunte lottizzazioni abusive e abusi edilizi. La sentenza conclude le inchieste sullâurbanistica milanese, con unâassoluzione piena che chiude il procedimento giudiziario. La vicenda riguardava le contestazioni sulla regolaritĂ delle pratiche edilizie legate alla costruzione dellâedificio.
Si chiude con unâassoluzione piena il primo processo nato dalle inchieste sullâ urbanistica milanese. Il Tribunale di Milano ha assolto tutti gli otto imputati coinvolti nel caso della Torre Milano di via Stresa, contestata dalla Procura come esempio di presunta lottizzazione abusiva e abuso edilizio. La giudice Paola Braggion ha pronunciato una sentenza destinata ad avere ripercussioni anche sugli altri filoni investigativi aperti negli ultimi anni sulla gestione urbanistica del capoluogo lombardo. La formula scelta è netta: âil fatto non costituisce reatoâ. La sentenza e le motivazioni del Tribunale. La Procura di Milano, rappresentata dalla pm Marina Petruzzella, aveva chiesto la condanna di tutti gli imputati e persino la confisca del grattacielo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Los mayores MISTERIOS de la Biblia en un solo vĂdeo
Notizie e thread social correlati
Milano e i furbetti dellâurbanistica, domani la prima sentenza sul caso Torre MilanoDomani sarĂ emessa la prima sentenza nel processo riguardante la gestione urbanistica e presunti abusi edilizi legati alla Torre Milano.
Urbanistica, è l'ora delle sentenze. Arriva la prima decisione su Torre MilanoDomani sarà emessa la prima sentenza sulla Torre Milano, una decisione cruciale nel contenzioso urbanistico.
Temi piĂš discussi: Urbanistica, sul Sistema Milano arriva lâora delle sentenze. MartedĂŹ il primio verdetto sulla Torre di via Stresa; Urbanistica, è l'ora delle sentenze. Arriva la prima decisione su Torre Milano; Inchieste sull'urbanistica a Milano, domani la prima sentenza; Torre Milano, oggi la sentenza: primo banco di prova delle inchieste sullâ urbanistica.
Ă arrivata la prima sentenza sullâurbanistica a Milano. E il verdetto - emesso dalla giudice della settima sezione penale dei tribunale meneghino, Paola Braggion - assolve gli otto imputati perchĂŠ il fatto non costituisce reato. Il caso era quello della Torre Mila facebook
Urbanistica, è l'ora delle sentenze. Arriva la prima decisione su Torre Milano x.com
Processo Torre Milano, tutti assolti gli 8 imputati perchè il fatto non costituisce reatoà la prima sentenza delle indagini aperte dalla Procura di Milano sulla gestione urbanistica. Per tutti difetta l'elemento soggettivo del reato, sia doloso che colposo scrive il tribunale. Applausi ... rainews.it
Urbanistica Milano, tutti assolti nel processo Torre di via Stresa: è la prima sentenza sulle inchieste edilizieSono stati assolti tutti e otto gli imputati per abuso edilizio e lottizzazione abusiva nel caso che riguarda Torre di Milano di via Stresa, alcuni di loro sono indagati anche in altri filoni dell'inc ... tg.la7.it