Scoppia la concertopoli del Pd | posti riservati e appalti bufera sulla giunta Salis
La giunta di Genova è al centro di un’indagine riguardante assegnazioni di posti riservati e appalti pubblici. La sindaca Silvia Salis, nota anche per la sua attività organizzativa, è coinvolta in un procedimento che riguarda presunti favori e pratiche non trasparenti. La vicenda ha suscitato un forte clamore pubblico e politico, con richieste di chiarimenti e verifiche sulle procedure adottate. La situazione si inserisce in un quadro più ampio di scrutinio sulle gestioni amministrative locali.
Sta diventando la Mara Maionchi della Lanterna. Più che una sindaca, una grande organizzatrice di eventi. Stiamo parlando della prima cittadina di Genova, Silvia Salis, maritata con Fausto Brizzi, noto regista cinematografico. L’ultima kermesse battezzata dall’ex campionessa di lancio del martello è stata la tappa del Summer festival di Radio dimensione suono, con cantanti del calibro di Annalisa, Sayf, Irama, Dito nella piaga e i Pinguini tattici nucleari. L’ennesima grande festa offerta ai genovesi da quando c’è lei, la sindaca che piace alla gente che piace. Con posti garantiti sotto il palco per tutta la maggioranza. Amici e parenti compresi. 🔗 Leggi su Panorama.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Scoppia la concertopoli del Pd
La “concertopoli” di Silvia Salis a Genova: «Ingressi riservati ai consiglieri di maggioranza»Durante il Summer Festival a Genova, la sindaca ha assicurato posti riservati sotto il palco esclusivamente ai membri della sua maggioranza politica.
Si parla di: Scoppia la concertopoli del Pd; La rassegna stampa e le prime pagine dei giornali di oggi 16 giugno.
Scoppia la concertopoli del Pd: posti riservati e appalti, bufera sulla giunta SalisIl Tar ordina alla giunta di Genova di rifare la gara per alcuni eventi musicali che sarebbero stati assegnati in modo irregolare Intanto gli stessi organizzatori prendono altri appalti. E i consiglie ... panorama.it