Paola Ferrari | Ho avuto un tumore alla pelle e 24 punti in faccia eppure continuano a commentare il mio aspetto Alle donne non viene perdonato nulla Se ti rifai sei finta se invecchi sei finita

Notizia in breve

La conduttrice ha riferito di aver subito un tumore alla pelle e di aver ricevuto 24 punti in faccia, ma continua a ricevere commenti sul suo aspetto. Ha detto che alle donne non viene perdonato nulla, sia in caso di interventi di chirurgia estetica sia con l’invecchiamento. Ha anche commentato che i commenti sono ripetitivi e poco originali, citando un esempio di commento sulla presenza di interventi di plastica in televisione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La conduttrice non è sorpresa: «Sono ripetitivi e poco originali. Ho letto che qualcuno ha scritto “C’è la plastica su Rai1”. Io dico: cambiate canale per la plastica», ha spiegato al Corriere. È un meccanismo che si ripete: ancora una volta, tutta l’attenzione si concentra sul corpo delle donne che lavorano in televisione. «Una mentalità stantia che non riusciamo a superare. Puerile e stancante questa misoginia». Gli attacchi, racconta, prendono di mira sempre gli stessi dettagli: lo sguardo, l’espressione, il volto. Oggi quegli «sfottò» «non mi fanno né caldo, né freddo», e Paola Ferrari reagisce (e suggerisce alle altre donne di fare altrettanto) «facendo quello che ci pare. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

paola ferrari ho avuto un tumore alla pelle e 24 punti in faccia eppure continuano a commentare il mio aspetto alle donne non viene perdonato nulla se ti rifai sei finta se invecchi sei finita
© Vanityfair.it - Paola Ferrari: «Ho avuto un tumore alla pelle e 24 punti in faccia, eppure continuano a commentare il mio aspetto. Alle donne non viene perdonato nulla. Se ti rifai sei finta, se invecchi sei finita»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Paola Ferrari: Ho avuto un tumore alla pelle e 24 punti in faccia, gli sfottò non mi toccano

Video Paola Ferrari: Ho avuto un tumore alla pelle e 24 punti in faccia, gli sfottò non mi toccano

Notizie e thread social correlati

"Ho avuto un tumore alla pelle, ho 24 punti in faccia. Gli sfottò non mi fanno né caldo, né freddo": così Paola FerrariPaola Ferrari ha riferito di aver subito un tumore alla pelle e di aver subito 24 punti in faccia.

«Ho avuto un tumore alla pelle. Mi hanno messo 24 punti in viso. Gli occhi strani? È stanchezza». Paola Ferrari risponde alle critichePaola Ferrari ha riferito di aver subito un tumore alla pelle, che ha richiesto 24 punti in viso.

Temi più discussi: Paola Ferrari e quelle ironie web sugli occhi: Non mi fanno né caldo né freddo, non ho nessun problema. Arriviamo in tv dopo ore di lavoro; Ho avuto un tumore alla pelle. La mia è chiara, molto sensibile, come quella di Sinner: Paola Ferrari risponde agli insulti social sul suo aspetto fisico; Paola Ferrari e le polemiche sul suo viso: Ho avuto due tumori. Occhi strani? Ore di lavoro; Paola Ferrari e gli attacchi degli hater: Ho avuto un tumore alla pelle. Gli occhi? Nessun problema.

paola ferrari paola ferrari ho avutoPaola Ferrari nel mirino dei social: cos’è successo al suo viso?Dopo il primo speciale Rai sui Mondiali 2026, la giornalista è finita nel mirino dei social per il suo aspetto. Vi informate prima di dire cattiverie? Ha avuto due tumori al viso ... iodonna.it

paola ferrari paola ferrari ho avutoPaola Ferrari e le polemiche sul suo viso: Ho avuto due tumori. Occhi strani? Ore di lavoroPaola Ferrari criticata per il volto e gli occhi. La replica: I miei occhi, solo tante ore di lavoro. E il pubblico la difende: Ha avuto due tumori. gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web