Dopo 10 anni cambia tutto a Tu sì que vales | Canalis e Rovazzi alla conduzione e potrebbe esserci anche Bélen
Dopo dieci anni, “Tu sì que vales” cambia conduzione su Canale 5. Alessandra Canalis e Rovazzi sono stati annunciati come nuovi conduttori, con possibilità di coinvolgimento di Bélen. La trasmissione tornerà in onda con una nuova gestione, segnando un cambio di volto nel programma. Il palinsesto autunnale della rete prevede anche altre modifiche, con alcuni volti storici che potrebbero non essere più presenti. La trasmissione continuerà a essere trasmessa con queste novità.
Il palinsesto autunnale di Canale 5 si prepara a una doppia rivoluzione che segnerà il ritorno di volti familiari e l’addio temporaneo ad altri. Elisabetta Canalis e Fabio Rovazzi sono i nomi scelti da Mediaset per guidare rispettivamente Tu sì que vales e Battiti Live, due programmi simbolo della rete che da anni conquistano milioni di telespettatori. La notizia, anticipata dal settimanale Chi e confermata successivamente dalla stessa Mediaset, rappresenta un cambio significativo nella strategia di conduzione di due format di grande successo. Per Elisabetta Canalis si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, dopo anni di assenza continuativa dal piccolo schermo italiano. 🔗 Leggi su Screenworld.it
CLAN LICCIARDI: La Famiglia che Ha Inventato lAlleanza di Secondigliano | Maria Licciardi
Notizie e thread social correlati
Elisabetta Canalis riparte da “Tu sì que vales”: a settembre approda alla conduzioneDa settembre, Elisabetta Canalis condurrà “Tu sì que vales”, prendendo il posto di Giulia Stabile.
Leggi anche: “Elisabetta Canalis nuova conduttrice di Tu sì que vales” (e torna anche Belen)
Argomenti più discussi: Come cambia l’APE con la direttiva case green; Alberto Stasi verso l’uscita dal carcere dopo 10 anni e mezzo: cosa cambia adesso e quando arriva la decisione. La reazione dei Poggi; TAVI: cos’è, come si fa e come cambia la vita dopo l’intervento; Tassi, la Bce torna ad alzarli dopo due anni e mezzo: cosa cambia per mutui, prestiti e obbligazioni.
Monteleone di Puglia cambia guida: Sebastiano Maraschiello nuovo sindaco dopo 10 anni di era Campese x.com
DOPO 10 ANNI EXTRAORDINARY FOOD AND WINE CAMBIA VESTITO E SI RINNOVA NEL BRAND ...ED ECCOLO A VOI NELLA SUA RINNOVATA ELEGANZA - Facebook facebook
Alberto Stasi verso l’uscita dal carcere dopo 10 anni e mezzo: cosa cambia adesso e quando arriva la decisione. La reazione dei PoggiDopo dieci anni e sei mesi di carcere, per Alberto Stasi si apre una fase decisiva. Il condannato in via definitiva a 16 anni per l’omicidio di ... msn.com