Chiara Guerra ritrovato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne | i vigili del fuoco lo cercavano da tre giorni

Notizia in breve

Dopo tre giorni di ricerche, è stato trovato il corpo di una donna di 53 anni, insegnante di italiano nelle scuole medie, uccisa nel comune di San Stino di Livenza. La vittima era stata uccisa dal nipote di 17 anni. I vigili del fuoco avevano avviato le operazioni di ricerca immediatamente dopo il suo scomparso. La polizia sta indagando sulle circostanze del delitto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo tre giorni di ricerche, il corpo di Chiara Guerra è stato ritrovato. La professoressa di italiano delle scuole medie, 53 anni, era stata uccisa dal nipote 17enne a San Stino di Livenza (Venezia). I vigili del fuoco hanno individuato il cadavere e stanno ora operando per recuperarlo. Le ricerche andavano avanti ormai da giorni, dopo che il giovane ha confessato di aver ucciso la zia dopo una lite. Ancora poco chiaro il movente dell'omicidio. Le ricerche Il corpo dell'insegnante è stato trovato ad alcuni chilometri di distanza dal luogo in cui era stato gettato dal nipote. La corrente lo aveva trascinato ben oltre il canale Malgher, come si era supposto. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

chiara guerra ritrovato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne i vigili del fuoco lo cercavano da tre giorni
© Ilmessaggero.it - Chiara Guerra, ritrovato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne: i vigili del fuoco lo cercavano da tre giorni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Chiara Guerra, trovato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne

Video Chiara Guerra, trovato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne

Notizie e thread social correlati

Chiara Guerra, trovato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne: i vigili del fuoco lo cercavano da tre giorniIl corpo di una professoressa di 53 anni è stato ritrovato dopo tre giorni di ricerche.

Chiara Guerra, trovato e recuperato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne: i vigili del fuoco lo cercavano da tre giorniDopo tre giorni di ricerche, il corpo di una professoressa di 53 anni è stato recuperato in provincia di Venezia.

Temi più discussi: Ricerche della professoressa Chiara Guerra. La procura: Il nipote ha agito da solo; Chiara Guerra uccisa dal nipote a San Stino di Livenza: che cosa sappiamo sull'omicidio; Venezia, Chiara Guerra uccisa, il nipote 17enne confessa: L’ho accoltellata e gettata nel canale; Chiara Guerra: chi era la prof uccisa dal nipote 17enne. Il corpo non è ancora stato trovato.

chiara guerra chiara guerra ritrovato ilRitrovato il corpo di Chiara Guerra, la prof uccisa dal nipote 17enneIl cadavere della donna è stato individuato dai vigili del fuoco nel canale Malgher. A confessare il delitto è stato il nipote 17enne, fermato dai carabinieri dopo ore di interrogatorio. msn.com

chiara guerra chiara guerra ritrovato ilChiara Guerra, trovato il corpo della prof uccisa dal nipote 17enne: i vigili del fuoco lo cercavano da tre giorniDopo tre giorni di ricerche, il corpo di Chiara Guerra è stato ritrovato. La professoressa di italiano alle scuole medie, 53 anni, era stata uccisa dal nipote 17enne reo confesso. I ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web