Chiara Guerra recuperato nel fiume Lemene il corpo della professoressa uccisa dal nipote 17enne
I Vigili del fuoco hanno recuperato nel fiume Lemene il corpo di una donna di 53 anni, uccisa dal nipote di 17 anni. La donna era scomparsa da casa e il suo corpo è stato trovato nelle acque del fiume. La polizia sta indagando sul motivo dell’omicidio e sulla dinamica dei fatti. La ricerca è durata diverse ore prima del ritrovamento.
I Vigili del fuoco hanno trovato il corpo di Chiara Guerra, la donna di 53 anni uccisa dal nipote 17enne a San Stino di Livenza (Venezia). Il ritrovamento è avvenuto durante il terzo giorno consecutivo di ricerche, a chilometri di distanza dal luogo in cui era stato gettato dal nipote - come ha confessato lui stesso agli investigatori -, nelle acque del fiume Lemene (in località Settesorelle). Al momento le autorità stanno operando per recuperare il cadavere. Secondo gli inquirenti ad ucciderla sarebbe stata il nipote, a coltellate, nella legnaia. Dopodiché l’avrebbe caricata su una carriola coprendola con un telo per portarla sull’argine del vicino canale e buttarla in acqua. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Trovato il corpo di Chiara Guerra, la professoressa uccisa dal nipote 17enne: era a chilometri di distanza nel fiume LemeneIl corpo della professoressa di 53 anni, uccisa dal nipote 17enne, è stato rinvenuto nel fiume Lemene, a circa tre giorni dal suo scomparso.
Trovato il corpo di Chiara Guerra, la professoressa uccisa dal nipote 17enneIl corpo di una donna di 53 anni è stato trovato dai Vigili del fuoco dopo quasi tre giorni di ricerche.
Temi più discussi: Chiara Guerra, la prof uccisa a coltellate dal nipote 17enne dopo un rimprovero: l'eredità contesa e i rancori in famiglia; Insegnante uccisa dal nipote, ricerche del corpo ancora senza esito; Il sindaco di San Stino: Per il funerale di Chiara proclameremo il lutto cittadino; Hamilton commosso: Grazie Ferrari, vittoria unica. Spero sia la prima di tante, ho i tifosi migliori del mondo.
Un dramma familiare dai contorni ancora da chiarire ha sconvolto San Stino di Livenza, in provincia di Venezia. Una donna di 53 anni, docente di Italiano alle scuole medie, Chiara Guerra, è stata uccisa nella notte di giovedì 11 giugno dal nipote diciassettenn - Facebook facebook
Uccisa dal nipote nel veneziano, trovato il corpo di Chiara GuerraI Vigili del fuoco hanno trovato il corpo di Chiara Guerra, la donna 53enne uccisa a San Stino di Livenza, nel Veneziano, dal nipote 17enne reo confesso. Gli stessi Vigili stanno ora operando per recu ... tg24.sky.it
Chiara Guerra, trovato il corpo nel canale: recupero in corso da parte dei Vigili del fuocoSan Stino, trovato un corpo nel canale: recupero in corso dei Vigili del fuoco. Attesa la conferma sull’identità di Chiara Guerra. nordest24.it