Russell Crowe e le scene di sesso ne Il Gladiatore | Mi sono opposto avrebbero distrutto tutto

Notizia in breve

Durante il Taormina Film Festival, Russell Crowe ha dichiarato di essersi opposto alle scene di sesso nel film “Il Gladiatore”, sostenendo che avrebbero potuto compromettere il progetto. Ha spiegato di aver resistito alle pressioni per includerle, ritenendo che avrebbero danneggiato l'intera produzione. La discussione si è concentrata su questa decisione creativa, senza ulteriori dettagli sui motivi o sulle conseguenze di tale scelta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al Taormina Film Festival, Russell Crowe ha raccontato una delle battaglie creative più importanti dietro Il Gladiatore. L'attore ha rivelato di essersi opposto alle richieste dello studio di inserire scene di sesso nel film, criticando anche alcune scelte del sequel. A distanza di oltre venticinque anni dall'uscita de Il Gladiatore, Russell Crowe continua a difendere una delle decisioni creative che, secondo lui, hanno contribuito a trasformare il film di Ridley Scott in un classico del cinema moderno. Secondo Crowe, durante le riprese ci furono diversi tentativi di introdurre una componente romantica molto più esplicita all'interno della storia di Massimo Decimo Meridio. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

russell crowe e le scene di sesso ne il gladiatore mi sono opposto avrebbero distrutto tutto
© Movieplayer.it - Russell Crowe e le scene di sesso ne Il Gladiatore: "Mi sono opposto, avrebbero distrutto tutto”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Russell Crowe Refused a Sex Scene in Gladiator, Saying It Would Ruin Maximus Journey

Video Russell Crowe Refused a Sex Scene in Gladiator, Saying It Would Ruin Maximus Journey

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Crowe a Taormina: “Rifiutai scene di sesso ne Il Gladiatore

Russell Crowe: “Ai tempi del Gladiatore ero un pazzo, ma non voluto girare scene di sesso con Connie Nielsen (nonostante le pressioni)”L’attore ha dichiarato di aver resistito alle pressioni per girare scene di sesso con un’attrice sul set di “Il Gladiatore”.

Temi più discussi: Russell Crowe al Taormina Film Festival: Mi piace Ultimo, è della Roma ma lo perdono; Russell Crowe: Il gladiatore 2 ha fallito perché ha scordato il nucleo morale del primo film; Russell Crowe 'scatena l'inferno' al Taormina Film Fest; Ero pazzo a 'Il Gladiatore'. Coperto di fango e sangue, mi facevano male le ossa, combattevo con svedesi alti 2 metri che mi colpivano con spade e asce. E una mi è davvero arrivata in faccia: parla Russell Crowe.

russell crowe russell crowe e leRussell Crowe e le scene di sesso ne Il Gladiatore: Mi sono opposto, avrebbero distrutto tuttoAl Taormina Film Festival, Russell Crowe ha raccontato una delle battaglie creative più importanti dietro Il Gladiatore. L'attore ha rivelato di essersi opposto alle richieste dello studio di inserire ... movieplayer.it

russell crowe russell crowe e leRussell Crowe conta le stelle con Ultimo: la confessione a sorpresa del Gladiatore a Taormina e quello ‘sgarbo’ che perdona al cantanteSul red carpet di Taormina, il divo si confessa fan del cantautore romano e cita una sua canzone nel discorso in italiano per il Premio alla Carriera. libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web