Kamada rovina il debutto dell' Olanda il Giappone trova il 2-2 all' 88'

Notizia in breve

All'inizio del match, l'Olanda ha segnato il primo gol, portandosi avanti. Il Giappone ha pareggiato e poi è passato in vantaggio, prima di subire il gol del 2-2 all'88'. La partita si è conclusa con un risultato di parità, dopo un secondo tempo ricco di azioni. La gara si è giocata a Dallas, negli Stati Uniti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

DALLAS (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Olanda e Giappone aprono il loro Mondiale con un 2-2 ricco di emozioni. Sono Van Dijk, Summerville, Nakamura e Kamada a mettere la firma sulla prima partita del girone F. Dopo nemmeno tre minuti, Suzuki deve mettere i guantoni per sventare un destro di Malen. Mezz'ora più tardi, il portiere del Parma è ancora decisivo sul centravanti della Roma, parando un suo colpo di testa nato da un calcio d'angolo battuto dalla destra. Al 36? è Gakpo ad arrivare con il passo troppo lungo su un pallone invitante a centro area che viene calciato sopra la traversa. Il primo guizzo dei nipponici arriva al 43?, quando Nakamura tenta un destro sul primo palo da buona posizione che esce di un soffio alla destra di Verbruggen. 🔗 Leggi su Iltempo.it

kamada rovina il debutto dell olanda il giappone trova il 2 2 all 88
© Iltempo.it - Kamada rovina il debutto dell'Olanda, il Giappone trova il 2-2 all'88'
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Olanda-Giappone 2-2, le pagelle: Malen (6,5) convincente, Van Dijk (7) prezioso, Kamada (6) eroe per casoL'Olanda e il Giappone hanno pareggiato 2-2 in una partita che ha visto le due squadre rimontare più volte.

Risultati e classifica Mondiali 2026 LIVE: pareggia l’Olanda di Koopmeiners con il Giappone, beffa all’88’L’Olanda di Koopmeiners ha pareggiato con il Giappone nel match dei Mondiali 2026, arrivato all’88’ minuto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web