Dangerous Waters stasera su Italia 1 è una delle ultime interpretazioni di Ray Liotta
Il thriller del 2023 diretto da John Barr va in onda in prima serata: una vacanza in barca a vela si trasforma in incubo tra segreti oscuri e una delle ultime grandi prove di Ray Liotta. Questa sera, lunedì 15 giugno, va in onda in prima visione Dangerous Waters, thriller del 2023 diretto da John Barr. Ambientato nell'apparente paradiso delle acque caraibiche, il film unisce una forte tensione psicologica ad scene d'azione mozzafiato. Ma la pellicola porta con sé anche un grande valore emotivo per i cinefili: rappresenta infatti una delle ultimissime interpretazioni del celebre attore Ray Liotta, scomparso nel 2022. La Trama di Dangerous Waters Il film segue le vicende di Rose, una giovane ragazza che parte per quella che sarebbe dovuta essere un'idilliaca vacanza in barca a vela, all'insegna del relax e del divertimento. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

The Albert Gate Mystery: A Captivating Detective Tale By Louis Tracy
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Dangerous Waters: tutto quello che c’è da sapere sul film
Le denim nails rappresentano una delle interpretazioni più attuali della manicure, ispirata all’estetica del jeans e alle sue textureLe denim nails sono una tendenza recente nel mondo della manicure, ispirata all’aspetto e alle texture del jeans.
Argomenti più discussi: Dangerous waters; I film in TV stasera: dal thriller di 'Dangerous waters' al romanticismo di 'Vento di passioni'; STASERA SU MEDIASET; Stasera in tv: Porro all’attacco su Rete 4, Megan Montaner guida la fiction di Canale 5.
DANGEROUS WATERS Thriller Stasera su Italia 1 ore 21.30 15/06/26 La trama nei commenti ? #VDH #staseraintv facebook
C'è qualche possibilità che facciano mai qualcosa su John Waters? O è troppo rischioso? reddit
Dangerous waters, quando l’uomo fa più paura della natura: tutti i film che lo dimostranoDangerous waters fa parte di un filone cinematografico molto amato: quello in cui il vero mostro non è la natura, ma l'essere umano ... donnamoderna.com