Bimba di 7 anni morta in mare a Licata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso

Notizia in breve

Una bambina di sette anni è morta mentre era al mare a Licata. Dopo il malore improvviso, è stato disposto l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare nulla per salvarla. La procura ha autorizzato l’esame sul corpo della piccola, che sarà effettuato nelle prossime ore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Disposta l'autopsia sul corpo della bimba di 7 anni morta dopo aver accusato un improvviso malore mentre si trovava al mare a Licata. L'ipotesi è che il decesso sia avvenuto a seguito di un attacco cardiaco, ma sarà l'esame autoptico a chiarirne le cause. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Morta bimba di 7 anni dopo malore in mare. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Video Morta bimba di 7 anni dopo malore in mare. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Notizie e thread social correlati

Tragedia a Licata, morta bimba di 7 anni dopo malore in mareUna bambina di 7 anni, proveniente da Ravanusa, è deceduta dopo aver avuto un malore mentre si trovava in mare nella zona di Marianello a Licata.

Bimbo di 2 anni muore all’alba: disposta l’autopsia per chiarire le causeNelle prime ore del mattino, a Manfredonia, si è verificato il decesso di un bambino di due anni.

Temi più discussi: Bimba di 7 anni ha malore in mare, muore nell'Agrigentino; Bimba di 7 anni accusa un malore in spiaggia e muore durante il trasferimento in ospedale; Bimba di 7 anni ha malore in spiaggia, muore nell'Agrigentino; Bimba di 7 anni muore a Licata durante il trasporto in ospedale, si è accasciata improvvisamente sulla sabbia.

bimba di bimba di 7 anniBimba di 7 anni morta in mare a Licata, disposta l’autopsia per chiarire le cause del decessoDisposta l'autopsia sul corpo della bimba di 7 anni morta dopo aver accusato un improvviso malore mentre si trovava al mare a Licata ... fanpage.it

bimba di bimba di 7 anniAgrigento, bimba di 7 anni muore in elisoccorso dopo presunto malore al mareElisoccorso in azione. (Foto di archivio. Giuseppe Cabras/New Press Photo/LaPresse)Elisoccorso in azione. (Foto di ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web