Belgio-Egitto 1-1 le pagelle | Lukaku 6,5 impatto lampo Ashour 7 gol di alto livello De Ketelaere 5 un' ombra

Notizia in breve

Il Belgio ha pareggiato 1-1 contro l’Egitto nel debutto ufficiale sotto la guida di un nuovo allenatore. Lukaku ha segnato un gol di impatto, mentre Ashour ha realizzato un gol di alta qualità. De Ketelaere è stato poco presente in campo, ricevendo una valutazione insufficiente. La squadra belga ha incontrato difficoltà nel primo tempo, ma nel complesso il risultato riflette una partita combattuta e equilibrata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il debutto del Belgio è più complicato del previsto. La squadra di Rudi Garcia pareggia 1-1 contro l'Egitto, un risultato non da buttare, vista anche come si era messa la partita. La squadra capitanata da Momo Salah passa in vantaggio nel primo tempo con la prodezza di Ashour. Il Belgio fatica a costruire azioni pericolose nel secondo tempo ma nella ripresa entra con un altro spirito e prende in mano la partita. Il palo di De Bruyne e le successive occasioni ghiotte sono un preludio al pareggio che arriva 22 secondi dopo l'ingresso in campo di Romelu Lukaku. Il centravanti provoca l'autogol che sancisce il definitivo 1-1. Di seguito le pagelle del match del gruppo G. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

belgio egitto 1 1 le pagelle lukaku 65 impatto lampo ashour 7 gol di alto livello de ketelaere 5 un ombra
© Ilmessaggero.it - Belgio-Egitto 1-1, le pagelle: Lukaku (6,5) impatto lampo, Ashour (7) gol di alto livello, De Ketelaere (5) un'ombra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

LIVE Alle 21 Belgio-Egitto: De Bruyne e De Ketelaere sfidano il faraone SalahAlle 21 si è svolta la partita tra Belgio ed Egitto, terminata con un punteggio di 2-4.

Belgio Egitto, la partita di De Ketelaere: il focus sulla prestazione del trequartistaDurante la partita di esordio al Mondiale 2026, il trequartista ha giocato una partita valutata attraverso un’analisi completa delle sue prestazioni.

Temi più discussi: Belgio-Egitto: pronostico, consigli scommesse e quote | Mondiali 2026; Mondiali di Calcio 2026 2026 - Belgio - Egitto 0-1: Gol di Ashour - Video; Dove vedere Belgio-Egitto in diretta tv e in streaming: canali, data, orario e formazioni; Belgio-Egitto: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro).

belgio egitto belgio egitto 1 1Mondiali, gruppo G: il Belgio si fa fermare sul pari dall'EgittoSEATTLE - L'Egitto prova a scappare ma il Belgio pareggia. Tra le due compagini finisce così 1-1. I coriacei nordafricani sono stati bravi a passare in vantaggio dopo un avvio arrembante, poi il Belgi ... calcioline.com

belgio egitto belgio egitto 1 1Lampo Lukaku: entra e propizia l’autogol in 20 secondi. Ma il Belgio delude, 1-1 con l'EgittoSEATTLE (Stati Uniti) - Belgio ed Egitto iniziano il loro Mondiale nel gruppo G spartendosi perfettamente la posta in palio. Un autogol con lo zampino di Lukaku permette alla nazionale di Rudi Garcia ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web