Viabilità Roma Regione Lazio del del 14-06-2026 ore 08 | 25
Il servizio di Astral informa che la viabilità a Roma e nel Lazio al 14 giugno 2026 alle 8:25 presenta condizioni generalmente buone. La comunicazione riguarda aggiornamenti sulla mobilità e eventuali variazioni nelle condizioni del traffico. Non sono segnalate criticità o incidenti significativi nelle aree monitorate. La situazione del traffico viene comunicata regolarmente per favorire la pianificazione degli spostamenti.
Astral infomobilità buona domenica e Ben ritrovati della creazione di altre info mobilità un servizio della regione Lazio in apertura segnaliamo che al momento che Cristoforo Colombo è chiusa per incidente nel tratto compreso tra via di Mezzocammino via di Malafede verso Ostia deviata in linea bus 070 e709 ricordiamo che fino alle ore 22 di questa sera è in vigore lo stop ai mezzi pesanti autostrade il divieto riguarda veicoli per trasporto di cose con Massa superiore alle 7 tonnellate e mezza ma siamo trasporto pubblico sulla tratta extraurbana della linea Roma Viterbo da domani lunedì 15 giugno al via i lavori di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura ferroviaria fino al 6... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Italia regione Lazio, Roma Viterbo, proseguono i lavori, 3 aprile 2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 07-06-2026 ore 08:25Alle 8:25 del 7 giugno 2026, la rete di viabilità nella zona di Roma e del Lazio è stata aggiornata da Astral Infomobilità.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 08-06-2026 ore 11:25Alle 11:25 di oggi, la regione Lazio ha diffuso un aggiornamento sulla viabilità a Roma.
Temi più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-06-2026 ore 07 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-06-2026 ore 08 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-06-2026 ore 11 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 06-06-2026 ore 18 | 10.
ARDEA, APPROVATO IL PROGETTO PER VIA STRAMPELLI: SI PUNTA AL FINANZIAMENTO DELLA REGIONE LAZIO Un passo decisivo per il miglioramento della viabilità e delle infrastrutture nel territorio di Ardea. La Giunta comunale ha approvato in data facebook
RadioRoma.it (@radioromait) / Posts / X x.com
Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-06-2026 ore 18:40Astral infomobilità nuovi aggiornamenti in tempo reale con Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sulla A1 Roma Napoli a causa di un ... romadailynews.it
Lazio, Bando per strade, scuole, piazze e infrastrutture dei ComuniA disposizione oltre 27 milioni di euro Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa della Regione Lazio. La Regione Lazio apre ufficialmente il nuovo bando per il finanziamento di opere pubbliche str ... expartibus.it