Venezia a 17 anni uccide la zia e getta il corpo nel fiume | ha confessato nella notte

Notizia in breve

Nella notte, un giovane di 17 anni ha confessato di aver ucciso a coltellate la zia e di aver poi gettato il suo corpo nel fiume. La confessione è arrivata poco dopo l’arresto, avvenuto in città. Il ragazzo, che tra due mesi compirà 18 anni, ha ammesso il delitto durante un interrogatorio. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sui motivi dell’omicidio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha 17 anni, sarà maggiorenne solo tra due mesi. Ha confessato di aver ucciso a coltellate la zia e di aver gettato il suo corpo nel fiume. È accaduto a San Stino di Livenza, nel veneziano. Il giovane ha raccontato l’accaduto durante la notte messo alle strette dal pubblico ministero Carmelo Barbaro della Procura di Pordenone che indaga sul caso. Il magistrato ha poi trasmesso il caso alla Procura dei minori di Trieste. Sul posto per i rilievi ci sono i carabinieri e il medico legale Antonello Cirnelli. Il movente dell’omicidio sarebbe legato a gravi dissidi familiari. Il ragazzo avrebbe riferito al pm di aver ucciso la donna, Chiara Guerra, 53 anni, e di aver lanciato il corpo nel canale Malgher che scorre nei pressi dell’abitazione dove è accaduto l’omicidio. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

venezia a 17 anni uccide la zia e getta il corpo nel fiume ha confessato nella notte
© Ilfattoquotidiano.it - Venezia, a 17 anni uccide la zia e getta il corpo nel fiume: ha confessato nella notte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Uccide la zia a coltellate e poi getta il corpo nel fiume: il nipote 17enne ha confessatoUn ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso la zia con diverse coltellate e di aver successivamente gettato il corpo nel fiume.

Nipote di 17 anni uccide la zia a coltellate, poi getta il corpo nel fiume che scorre vicino a casa. La confessione nel cuore della notteUn ragazzo di 17 anni ha ucciso la zia con coltellate e successivamente ha gettato il corpo nel fiume vicino alla loro abitazione.

Temi più discussi: Venezia, 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume; Venezia, 17enne uccide la zia e getta il cadavere nel fiume | Si cerca la salma; Venezia, ragazzo di 17 anni uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume; Uccide la zia a coltellate e getta il cadavere nel fiume, ragazzo di 17 anni confessa l'omicidio: fermato.

venezia a 17 anniVenezia: ragazzo di 17 anni uccide a coltellate la zia e la getta nel fiumeDramma a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia. Un ragazzo di 17 anni ha ucciso a coltellate la zia e ha gettato il corpo nel fiume che scorre nei pressi della sua abitazione. tg.la7.it

venezia a 17 anniVenezia, 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiumeUn 17enne ha ucciso la zia, e poi lanciato il cadavere nel fiume. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri, 13 giugno, a San Stino di Livenza, ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆