Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni sposi a Capalbio

Notizia in breve

Ieri a Capalbio si sono svolte le nozze tra Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni in una cerimonia privata. La cerimonia, a cui hanno partecipato anche alcuni vip, si è svolta in modo molto riservato, lontano dai riflettori. La coppia ha scelto di celebrare il matrimonio in modo intimo, senza eccessi pubblici. La cerimonia si è tenuta in una località toscana, con pochi invitati e un’atmosfera raccolta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ieri a Capalbio si sono svolte le nozze tra Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni: una cerimonia piena di vip, ma molto intima e lontano dai riflettori Si sono detti ‘sì’, in una splendida location a Capalabio,Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso si sono scambiati le promesse ed hanno deciso di convolare a nozze, a pochi mesi dallanascita della loro prima figlia, Anna. Tanti i vip presenti, colleghi dell’artista, per questo evento speciale che la coppia ricorderà con gioia. Tommaso Paradisoha sempre scelto una certa riservatezza e anche questa volta non ha voluto telecamere o fotografi, ma i paparazzi sono riusciti comunque a beccare la coppia appena uscita dalla chiesa e ben presto i video e le foto hanno fatto il giro del web. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

tommaso paradiso e carolina sansoni sposi a capalbio
© Ildifforme.it - Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni sposi a Capalbio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tommaso Paradiso sposa Carolina Sansoni: la data che cambia tutto

Video Tommaso Paradiso sposa Carolina Sansoni: la data che cambia tutto

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni sposi a Capalbio: sì tra mare, musica e ospiti vip

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sposano a CapalbioSabato 13 giugno si terrà il matrimonio tra Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni nella Pieve di San Nicola a Capalbio.

Temi più discussi: Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni hanno detto sì; Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sposano a Capalbio; Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati, il sì a Capalbio; Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni, cosa sappiamo sul matrimonio.

tommaso paradiso tommaso paradiso e carolinaTommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati: Emma Marrone e Jovanotti tra gli invitatiIl cantante Tommaso Paradiso si è sposato ieri, 13 giugno, con la compagna Carolina Sansoni. I due stanno insieme da 8 anni e hanno una figlia. Le nozze a Capalbio. gazzetta.it

tommaso paradiso tommaso paradiso e carolinaTommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati: nozze da sogno a Capalbio tra vip, mare e polemicheIl matrimonio di Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni a Capalbio ha riunito amici, vip e protagonisti della musica italiana ... rumors.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆