Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati | Emma Marrone e Jovanotti tra gli invitati
Il cantautore romano ha sposato la compagna, con cui sta insieme da otto anni e ha una figlia. Tra gli invitati alle nozze ci sono anche la cantante e il cantante. La cerimonia si è svolta in modo privato, senza dettagli pubblicati ufficialmente. La coppia ha condiviso alcune foto sui social, mostrando il momento della celebrazione. Non sono stati rilasciati ulteriori commenti o dichiarazioni riguardo all’evento.
Nel pomeriggio di sabato 13 giugno, Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni hanno coronato la loro lunga storia d'amore, iniziata nel 2017. Le nozze, annunciate ufficialmente lo scorso febbraio poco prima del Festival di Sanremo con un video insieme sulle note di Per sempre sì di Sal Da Vinci, si sono svolte a Capalbio, in Maremma, una terra a cui la coppia romana è legatissima e dove possiede una casa all'Argentario. La cerimonia religiosa è stata celebrata nella storica (e molto intima) cornice della pieve di San Nicola, nel centro del borgo toscano. A rendere il momento ancora più emozionante è stata la presenza della piccola Anna, la figlia di un anno nata nel 2025, che gli sposi tenevano in braccio al momento del fatidico sì. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Emma Marrone.

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni Il Matrimonio dell'Anno in Maremma
Notizie e thread social correlati
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati a Capalbio. Emma e Lorenzo Jovanotti tra amici e parentiIeri, il 13 giugno, a Capalbio, nella Maremma toscana, si è celebrato il matrimonio tra Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni.
Nozze da sogno per Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni: Jovanotti tra gli invitati e festa in spiaggiaSabato 13 giugno 2026, nella cittadina di Pieve di San Nicola a Capalbio, si sono svolte le nozze di un cantante e di una donna.
Temi più discussi: Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni hanno detto sì; Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sposano a Capalbio; Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati, il sì a Capalbio; Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni, cosa sappiamo sul matrimonio.
Tommaso Paradiso ha sposato Carolina Sansoni: cambio d'abito e festa con tanti vip x.com
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni hanno detto sì Dopo la nascita della piccola Anna, il cantante e la moglie hanno celebrato il loro amore a Capalbio #Verissimo facebook
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati a Capalbio. Emma e Lorenzo Jovanotti tra amici e parentiTommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati, ieri 13 giugno, a Capalbio, nella Maremma toscana. Il cantautore romano e l’imprenditrice digitale hanno celebrato il matrimonio circondati dall’af ... ilfattoquotidiano.it
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si sono sposati: Emma Marrone e Jovanotti tra gli invitatiIl cantante Tommaso Paradiso si è sposato ieri, 13 giugno, con la compagna Carolina Sansoni. I due stanno insieme da 8 anni e hanno una figlia. Le nozze a Capalbio. gazzetta.it