Iran i Pasdaran vogliono rovinare la festa di Trump facendo slittare la firma

Notizia in breve

I Pasdaran iraniani hanno tentato di impedire la firma dell’accordo con gli Stati Uniti prevista per oggi. Mentre l’ex presidente statunitense celebra gli 80 anni, Teheran cerca di posticipare l’intesa con l’Iran, che avrebbe dovuto essere siglata in questa data. Le autorità iraniane hanno manifestato intenzioni di ritardare ulteriormente l’accordo, senza fornire dettagli sui motivi di questa volontà. La firma era programmata per oggi, ma non si hanno ancora notizie ufficiali sull’eventuale slittamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Trumo festeggia gli 80 anni e si "regala" l'intesa con l'Iran. Ma Teheran gioca sporco e vuole ancora rimandare la firma, prevista per oggi. Il Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche (IRGC) ha smentito che il documento che pone fine alla guerra verrà siglato oggi ed ha criticato "l’insolita insistenza" del presidente Usa nel voler stabilire e annunciare una data esatta. Teheran sostiene che il memorandum non è stato ancora finalizzato e che "la firma (oggi, ndr) certamente non avverrà". Le Guardie Rivoluzionarie hanno anche insinuato che Trump volesse a tutti i costi far coincidere la firma con il proprio compleanno, che ricorre proprio oggi, 14 giugno: "Alcuni osservatori ritengono che questa insistenza possa essere motivata dalla volontà di attribuire all’evento un valore simbolico e trasformarlo in un’occasione di promozione personale". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

iran i pasdaran vogliono rovinare la festa di trump facendo slittare la firma
© Ilgiornale.it - Iran, i Pasdaran vogliono rovinare la festa di Trump facendo slittare la firma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Trump: «Domani la firma con l'Iran, poi Hormuz aperto a tutti». I Pasdaran smentiscono: «Non avverrà»Domani è prevista la firma di un accordo con l'Iran, secondo dichiarazioni di un rappresentante statunitense.

Trump: «Oggi la firma con l'Iran, poi Hormuz aperto a tutti». I Pasdaran smentiscono: «Non avverrà»Oggi è prevista la firma dell’accordo con l’Iran, secondo quanto dichiarato da un rappresentante.

Temi più discussi: L’Iran sospende gli attacchi contro Israele; Iran, i Pasdaran vogliono rovinare la festa di Trump facendo slittare la firma; Attesa per l'accordo. Trump: Oggi la firma. E poi Hormuz sarà aperto a tutti. I Pasdaran negano: Insolita insistenza; Accordo tra Usa e Iran, Trump: Hormuz sarà riaperto, non vogliono l'arma nucleare. Giallo sulla firma.

iran i pasdaran voglionoAttesa per l'accordo. Trump: Oggi la firma. E poi Hormuz sarà aperto a tutti. I PasdaranAGI - C'è attesa per l'accordo tra Iran e Usa. Ieri Donald Trump ha annunciato su Truth che l'intesa tra i due Paesi sarebbe stata firmata oggi per poi aggiungere che, subito dopo la firma, lo Stretto ... msn.com

iran i pasdaran voglionoAccordo tra Usa e Iran, Trump: Hormuz sarà riaperto, non vogliono l'arma nucleare. Giallo sulla firmaIl presidente degli Stati Uniti: Teheran non vuole più la bomba, al momento opportuno entreremo Non si tratta più di capire se, ma quando. Sembra ormai fatta - a meno di sorprese dell'ultim'ora, off ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web